| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-01-2004, 18:29 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: San Dona' di Piave 
				 | 

RecordNow MAX

dicono che è il migliore x masterizzare  specialmente i dvd vero? Ultima modifica di paola1 : 02-03-2004 alle 18:40. | 
|   |   | 
|  05-01-2004, 18:51 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: Verona 
				 | 
		su tutti i lettori che ho provato si è dimostrato il + affidabile   
				__________________ Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone  non comprerò mai + Pioneer | 
|   |   | 
|  05-01-2004, 20:25 | #3 | 
				 | 
		esiste anche in italiano?
		 | 
|   |   | 
|  05-01-2004, 20:27 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2000 Città: Prato 
				 | 
		concordo: il migliore di sicuro per i DVD! almeno per la mia personale esperienza....

__________________ http://michelevisani.blogspot.com/ | 
|   |   | 
|  05-01-2004, 20:52 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: Roma 
				 | 
		niente italiano ma non c'è molto da capire    
				__________________ Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 | 
|   |   | 
|  05-01-2004, 20:54 | #6 | |
				 | Quote: 
 cmq è semplice   
				__________________ Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone  non comprerò mai + Pioneer | |
|   |   | 
|  05-01-2004, 20:58 | #7 | |
| Member Iscritto dal: Jan 2001 
				 | Quote: 
 Perche?   cosa fa che un altro programma non fa........... Io sinceramente ne capisco poco ma quando dicono...."è il miglior programma" e non spiegano perche mi sa tanto di semplice opinione personale senza fondamento. Io ho provato la versione 4.60 e non ho avuto nessun migliramento che con nero......supporti DVD che mi davano problemi con Nero me li hanno dati anche con RecordNow MAX....(ho seguito le impostazioni suggeritemi da uno di voi su questo formum, o era un altro  ) DVD che andavano bene con Nero vanno bene anche con RecordNow MAX Non credo che in circolazione ci siano piu lettori DVD cosi datati da dare problemi di compatibilita particolari quindi opzioni particolari credo lascino il tempo che trovino........... Spiegatemi perche è il milgiore.....convincetemi.....  P.S. Forse l'unica differenza che ho notato è che RecordNow MAX scrive in Track-ad-once menter nero Disc-at-once. Per i CD musicali è preferibile la seconda ma per i Film DVD non ho trovato commenti a tal proposito   
				__________________ (in Game Gerry.ita) www.fotoemozioni.it | |
|   |   | 
|  05-01-2004, 21:09 | #8 | |
				 | Quote: 
 xche lettori che con nero non leggono o leggono male (fanno fatica a partire, etc) con recordnow a parità di supporto non lo fanno   ci sono lettori bastardi anche recenti, poi magari il tuo semplicemente mal digerisce i dvd-+r oppure è sporco che ne so'   
				__________________ Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone  non comprerò mai + Pioneer | |
|   |   | 
|  05-01-2004, 22:07 | #9 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  05-01-2004, 22:48 | #10 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  05-01-2004, 22:53 | #11 | |
				 | Quote: 
 ne esistono varie versioni sempre svilippate, marchiate da altre case sempre basata su PrassiPrimodvd che reputo ancora migliore in alcune cose, ma purtroppo non mi riconosceva il master (pio a06 col a05 andava) allora sono passato a recordnow   
|   |   | 
|  05-01-2004, 23:07 | #12 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: Roma 
				 | Quote: 

__________________ Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 | |
|   |   | 
|  05-01-2004, 23:17 | #13 | |
				 | Quote: 
 Ultima modifica di paola1 : 06-01-2004 alle 00:08. | |
|   |   | 
|  05-01-2004, 23:52 | #14 | 
				 | 
		no sarebbe questo www.veritas.com solo che devono averlo venduto a www.sonic.com dovrebbe essere la stessa cosa, solo marchiato sonic   
				__________________ Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone  non comprerò mai + Pioneer | 
|   |   | 
|  06-01-2004, 00:03 | #15 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Milano 
				 | 
		Premesso che non esiste il miglior software di masterizzazione in assoluto ...  RecordNow Max 4.60 lo reputavo il migliore fino a un paio di mesi fa, quando sono incappato in un paio di spiacevoli sorprese. Allora, soprattutto con le ultime versioni di Nero 5.x stabili, son passato ad Ahead. RecordNow è quasi obsoleto, non ci sono stati aggiornamenti negli ultimi 7-8 mesi, etc.. Con Nero 5.x, anche le versioni vecchie, non ho mai avuto problemi di incompatibilità su player, e se c'erano era x colpa dei supporti o dei bachi dei primi sw di compressione/splitting dvd. Mi sono lasciato convincere dai suggerimenti di molti, ma alla fine Nero resta x me al top. Anche DVDDecrypter non è da meno, soprattutto nella copia delle immagini di IC8. | 
|   |   | 
|  06-01-2004, 00:11 | #16 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  06-01-2004, 00:13 | #17 | |
				 | Quote: 

|   |   | 
|  06-01-2004, 00:56 | #18 | 
				 | 
		il mio lettore da tavolo della Sony (modello vecchiotto NS300) mi legge i DVD della That's Write solo se li masterizzo con Record Now, se li masterizzo con Nero o me li brucia oppure non vengono letti... Questo è solo la mia personale esperienza, con questo non voglio dire che Nero vada male... Cmq per fare DVD ho trovato il trittico perfetto e, tra l'altro, tutto FREE: DVD Decrypter per rippare su HD DVD Shrink con analisi approfondita per comprimere il film ImgTool Classic per creare l'immagine da masterizzare E poi di nuovo con DVD Decrypter in modalità WRITE per scrivere l'immagine Via ssicuro che questa è la migliore struttura per avere la massima compatibilità con i lettori da tavolo... il bello di masterizzare con DVD Decrypter è che si sceglie realmente la velocità di masterizzazione... se gli dici di andare a 1x lui va a 1x, mentre Nero e Record NOW non sono così affidabili in questo frangente... IC8 l'ho provato e mi pare leggermente migliore di DVD shrink ma veramente di poco e poi non mi piace come interfaccia e salva solo in formato proprietario...  cmq è una valida alternativa, sempre usando DVD decrypter per masterizzare cmq... Per me la procedura che ho descritto è il non plus ultra! E cmq tale procedura permette delle variazioni in fase di masterizzazione (tipo avere la possibilità di usare record now al posto di DVD Decrypt) che IC8 assolutamente non permette... Provate e poi ditemi... 
				__________________ http://michelevisani.blogspot.com/ | 
|   |   | 
|  06-01-2004, 01:17 | #19 | |
				 | Quote: 
 ma alla fine il problema escludendo la qualità è la masterizzazione io ho 2 lettori a casa uno un pò datato (saba) e quando faccio un dvd per essere sicuro che venga letto su tutti i lettori lo testo sul saba allora con clone dvd manco li caga con prassi dvd saltuariamente li legge con nero 80% li legge con dvd verbatin circa una 90 di dvd all'attivo invece con il lettore samsung 1 anno di vita mai nessun tipo di problema neppre se masterizzo a 4x ora comincio a testare RecordNow MAX ho la versione 4.50 ma sto x aggiornare | |
|   |   | 
|  06-01-2004, 01:27 | #20 | |
				 | Quote: 
 Quando si usa un supporto scadente spesso usare il programma giusto e la velocità 1x può essere un toccasana per la compatibilità... 
				__________________ http://michelevisani.blogspot.com/ | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.