|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
XP 2500@3200 COME FACCIO A ESSERE SICURO?
Allora ho visto gli infiniti post di xp2500+@3200+ quelli che hanno il molitplicatore sbloccato e quelli (in molti) che lo hanno bloccato.
ADesso io avevo pensato di prendermi un xp2500+ (perchè ho letto essere meglio qualità/prezzo e sicurezza) dell'2800+. Adesso mi chiedo c'è un modo per sapere se quel processore salga sicuro a 400mhz? tipo che ne so na sigla,qualche cosa o puo' essere che mi trovi un procio sfigato e nn si porti a 400? un modo sicuro nn c'è? grazie e scusate la ripetitività delle domande.
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
per essere sicuro devi andare su quelli già testati...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
vai a fare un giro su tecnocomputer.it,li vendono i 2500 gia testati e garantiti a varie frequenze(li fanno pagare qualche € in piu')tipo il mio che arriva a 224x2
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Oppure ci posti la sigla e qualcuno ti dirà se è buona o no!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
raga ma quelli con la y sono garantiti?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ALLORA IL PUNTO E' QUESTO
POSSO PRENDERE D3 BANCHI DI RAM. 1.CORSAIR 2*256PC3200 A 172 EURO TIMING 2-3-3-6 2. V-DATA 2*256PC3200 A 93.50 EURO TIMING 2-4-3-6 3.OCZ(BH6) 2*256PC3200 A 179EURO TIMING 2-2-2-7 DITEMI UN PO' VOI... mi hanno detto che le OCZ sono per gli Intel mentre le V-data sarebbero le migliori.. io fino a ieri credevo nelle OCZ con chip BH6 (per molti uno molto performante)...le corsair già nn ci credevo +.. adesso mi si presenta questa occasione delle vdata...ditemi un po' voi...risparmierei circa 70 euro...conviene?anche se i timing sono + alti?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ma son aumentate le ocz?
io le avevo pagate 160€ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si ma quali sono meglio?
classifica 1,2 e terzo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.