|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
RILEVATO SCRIPT PERICOLOSO!! chi mi aiuta??
ciao!!
accendo il PC e prima ancora di poter collegarmi in internet norton mi avvisa che ha rilevato uno script pericoloso!!! seguo il percorso consigliato da norton, cliccando ok, mi collego in internet e noto che la mia pagina iniziale è cambiata! Rimetto dalle opzioni la mia originale, confermo il tutto ed ok! Ma se riavvio il pc..... STESSA IDENTICA MUSICA!!! soluzioni??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
dimenticato l'allegato!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Prova spybot, adaware6, cwshredder... se ciò nn basta fai uno scan con hijackthis, salva il log e fai un copia-incolla qui.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
PERFETTO!!...grazie!!!
con ad-aware nulla,
con hijackthis idem, ho provato con CWShredder e, GRAZIE A TE!.... me ne sono liberata! e non vorrei dire cazzate ma ho come l'impressione che la connessione sia piu veloce! grazie davvero! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Sì certo, può essere... cmq mandami un nuovo log di hijackthis ke controllo se è rimasto ancora qualcosa da eliminare.
Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.