|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Problema con K7S8X :(
Salve raga
![]() dopo aver assemblato un pc con la suddetta mobo, mem Vdata pc2700, 9200se, AthlonXP 2000+, quando avvio il pc sembrano avviarsi tutti i componenti, ma il monitor rimane in standby e non si sente nessun bip dalla piccola cassa del case ![]() Ho provato a resettare il cmos, ma niente... Tramite i jumperini il bus è settato correttamente a 133... Qualcuno con la stessa mobo ha avuto lo stesso problema? Help please! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Fà qualche bip?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Problema con K7S8X :(
Quote:
ciao io ho la tua stessa mobo e le tue stesse ram (512mb) e vga ti4200 e la mobo mi va una bomba.... hai testato separatamente la vga?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Stacca tutti i componenti dalla mobo, tieni solamente installato il processore. Dai corrente, se beepa continua altrimenti c'è qualcosa che non va. Installa la ram, dai corrente, idem come sopra. Ora è la volta della vga, il sistema dovrebbe bootare.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
il bios è l'ultimissimo aggiornato????
bYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Grazie a tutti raga: ho fatto come suggerito da Dumah Brazorf e sono riuscito a capire che il problema sono le mem
![]() Ora devo solo stabilire se il problema è di compatibilità, o sono le mem che sono andate ![]() Da quello che dice xketto85x, mi sa che è la seconda opzione...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Ciao io ho la stessa MB chip 746FX con processore 2400+ sapphire radeon 9200 e ram pc3200 e va tutto benissimo anche se per ora mi sono accontenteto di (135x15)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.