|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
diritti d'autore....forse sono troppo avanti con la mente?
......perchè io la vedo semplice?
ovvero.....se non puoi batterli...usali...... immagino di poter entrare in un negozio...dare la propia lista di canzoni.....etvolia! ecco il suo cd con le sue canzoni...sono 0.50 euroz a canzone più 2 euroz di masterizzazione..... se vuole la copertina con i titoli sono tot euroz.... vado in videoteca.....salve vorrei quel dvd....solo in italiano...senza contenuti extra...senza copertina.... va bene...vuole dvd,xvid o divx? divx grazie! in un cd o in due? in due grazie! ecco a lei sono 5 euroz per il film più 3 euroz per la masterizzazione,grazie! risultato spendo quasi quanto prima ma ho quello che realmente voglio. poi se voglio il prodotto all inclusive...bè lo prendo e così via.... ma la mia mente vola fino a quando questo lo si potra fare da casa propia...e la siae ti rilascia una smart-card in cui si attesta che tu possiedi legamente tot mp3,xvid,dvd.... che ne pensate di questa mia versione legale? io ritengo che così,senza costi di pubblictà ecc...forse ci possono rientrare...dico,se un dvd all inclusive costa 25 euroz un divx senza copertina 8 euroz ci può stare?anche fossero dieci tò però ho un prodotto legale e non ho fatto del male a nessuno..... ......I have a dream....one day.........
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Re: diritti d'autore....forse sono troppo avanti con la mente?
beh... c'è gente che da casa propria fa già di questi servizi... solo che chi glielo va a spiegare alla SIAE?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Esiste.
Esistono chioschi dove scarichi su lettore mp3, masterizzi CD, e paghi le canzoni che scegli da un elenco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai visto prima la televisione?
no dico....3000 dvd all'ora sfornavano.... cmq che ne pensi? a te (per dire no...noi si fa sempre per dire no....)andrebbe bene?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte amici e bancarelle volanti...sinceramente...a quanti di voi andrebbe bene?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
in questo momento ne parla il TG2
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
d'altra parte chi non ha mai fatto una compilation tutta per se? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...highlight=divx
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per risponderti riguardo l'argomento dell'altro thread: si, le prendono proprio in presa diretta... figurati che in alcuni casi di sentono anche le risate del pubblico in sottofondo o si vede l'inquadratura un po' sfasata che ogni tanto trema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Questo mi ha fatto ricordare l'ultima volta che sono andato al cinema... per due minuti è stato proiettato il messaggio che diceva che era vietato l'uso di strumenti atti a registrare il film, che era vietato dalla legge.. bla bla bla..
![]() Mi ha fatto scompisciare dalle risate... Sinceramente non capisco come certe persone possano godersi un divx che è peggio di un filmino delle vacanze amatoriale...... Piuttosto lo noleggio... Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
A BEAUTIFUL DREAM è davvero una bellissima idea.... ed ancora io aggiungo questo! ti faccio un esempio: la warner pubblica il dvd di matrix...: invece di stampare MIGLIAIA E MIGLIAIA DI COPIE potrebbe fare in questo modo: mettere tutto il dvd completo di package sul loro sito di e-commerce--- di tutto il prodotto noi utenti ne possiamo scaricare FREE un 10% in qualità divx il prodotto intero invece potrà essere scaricato in qualità ORIGINALE dai negozianti ( anche dal negozietto sotto casa ) che si registrano al sito della warner fornendo tutto il necessario per ottenre un id univoco da inserire alla richiesta di download... in questo modo il negoziante avrà il prodotto che potrà venderlo al cliente sotto qualunque forma digitale ( originale,divx ) e in maniera parziale o totale... il negoziante si munirà dei cdr e dei dvdr,della carta e delle custodie....,insomma il processo delle copie legali passerà in mano ai negozianti e non alle major ma non è finita. ogni copia che il negoziante stamperà avrà un id che verrà generato al momento dell'acquisto che permetterà al cliente di poter vedere dei contenuti speciali all'interno del sito di matrix inoltre chi si è visto il film e presenta al negoziante il biglietto del cinema ottiene uno sconto del 50% sul prodotto sarebbe una bella cosa questa: non viene penalizzato nessuno e tutti ci guadagnano guadagnano gli artisti,viene rispettato il copyright,i costi di produzione diminuiscono enormemente,gli utenti spendon poco ed ottengono subito il prodotto che vogliono ( senza andare a girovagare per i meandri di zio winmx o del cuggino emule ed evitare i fakes e i divx in cui c'è il tizio che rutta e si soffia il naso mentre neo parla con l'oracolo ) TUTTO CIO' OVVIAMENTE deve avere una reazione a catena in altri campi collaterali... ossia il costo dei cdr e dei dvdr deve calare,il packaging ( ossia carta e custodie e inchiostro ) deve essere consono al progetto... altrimenti non avrebbe senso,perchè ci ritroveremo a dover sborsare 35 euro per il prodotto dvd completo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
solo che: costi iniziali 1,2 €,piu costo del cd,piu costo singola canzone fino a 1,9€.. quindi totale,quasi come il cd del negozio. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Re: diritti d'autore....forse sono troppo avanti con la mente?
Quote:
si è una schifezza... te ne dico una che cmq può essere pres di esempio: gli ELIO E LE STORIE TESE sono attualmente in tour... ed ho sentito alla radio deejay che nel conetro di varese ci sarà un chiosco hi-fi dove si potrà ( alla fine del concerto ) comprare il concerto a cui si è appena assistiti....,con tanto di copertina,booklet....tutto stampato in diretta IL TUTTO AL PREZZO DI 10 EURO....( 2 cd a 10 euro ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Re: Re: diritti d'autore....forse sono troppo avanti con la mente?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non lo faranno in mp3,ma in qualità cd..
è un cd a tutti gli effetti... ovviamente devono avere dei macchinari all'avanguardia... chi andrà a vederlo potrà dirlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Anni fa entravo in un negozio di cd, chiedevo una cassetta e il negoziante mi dava una copiata.........10klire, e quanti ordinativi aveva!
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.