|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Berlino
|
masterizzatore dvd
Salve, vorrei sapere, secondo vostre esperienze e conoscienze che masterizz DVD va meglio: quale mi consigliate per un prossimo aquisto?
P.S. mi conviene comprarlo adesso o ci sono novità impellenti e mi conviene aspettare? GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie,ho capito. ma nomi, marche.... questo mi serve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Jamaica
|
Io opterei per il LiteOn LDW811S, l'LG 4081b (è quello che monto, e mi sto trovando benissimo!!!
![]() ![]() "Dicono" che il migliore sia il Plextor, io però con questa marca ho solo avuto sfiga ![]() Ciaoo!
![]() |
#5 |
Member
Città: Roma
|
ciao a tutti
finalmente trovo qualcuno col mio stesso master!!!!! LG4081 ![]() cell'ho da lunedi e mi ci sto trovando bene ![]() pensare che l'ho pagato 98eu finito ![]() ![]() ![]() anche io consiglio LG se lo trovi a poco, se invece lo devi pagare 120eu a questo punto con 130 prendi il 107 della pioneer che dicono sia meglio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
deciso:nec nd2500.
che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Jamaica
|
beh, PREZZACCIO!!
![]() io l'ho pagato 2 euro in più, grazie ad un prezzo di "favore" ![]() Ciaoo!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Paolo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.