|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Possibile?????????????????
Da un grande negozio ho visto una videocamera :Sony - MiniDV DCR-PC105 ad un prezzo di 1300 €, mi interessa anche una canon mvx 10i o la jvc gr dx 100 ( praticamente le uniche capaci di fare anche buone fotografie, a detta dell'addetto allo store), ora facendo una ricerca su internet ho trovato la stessa sony a 892 € compresa la spedizione, secondo voi è possibile o sotto c'è una fregatura ?
http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/123501/7109837.html# |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
E' risaputo che di solito cercando sul web si trovano prezzi molto inferiori a quelli dei negozi, è il motivo per cui molti( me compreso) comprano ormai quasi esclusivamente su internet.
I siti elencati su kelkoo poi sono in genere affidabili, e sia pixmania che nomatica li ho sentiti spesso, magari qualche utente della sezione "fotografia digitale" ha già acquistato da loro ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Che si risparmi va bene ma qui si tratta di 500 € circa, probabilmente centra un discorso di garanzia o chissà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Non è un risparmio fuori dal comune se si confrontano i prezzi online con quelli dei negozi, poi la garanzia è per legge di almeno 2 anni, e per le condizioni basta consultare le apposite sezioni dei siti web dei venditori.
Probabilmente anche cercando un pò in giro per centri commerciali e negozi si troverebbero comunque prezzi migliori di 1300€ per quella videocamera, se uno pensa che negli usa si trova a 550€.... ![]()
DGDesign.it Web Design * Grafica * Advertising Ultima modifica di Powerhouse : 06-03-2004 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Quote:
altro discorso sulle garanzia: 2 anni si è vero... ma state attenti perchè c'è differenza tra GARANZIA e ASSISTENZA!!! La garanzia, per come la intendiamo noi, è sempre (purtroppo) di un solo anno... Alla cronaca, io ho preso una nikon 75f a circa 200 euro in meno del rivenditore sotto casa autorizzato nikon italia... la garanzia è nikon italia... purtroppo la macchina era arrivata difettosa e dopo averla spedita al centro assistenza a roma e aver aspettato 1 mese senza esito, mi son fatto rispendire una nuova macchina con la COMPLETA E TOTALE SOSTITUZIONE (procedura D.O.A.)... Altro e ultimo discorso che può influrire sul prezzo, oltre alla garanzia, è il discorso ACCESSORI (tipo batterie, borse, obiettivi, etc. etc.)
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
secondo me a parte tutto con 1200-1300 euri potresti comprarti un ottima videocamera e una buona fotocamera
tanto e' risaputo che le videocamere sanno far bene i filmati e non le foto e viceversa senti anche gli esperti e su editing video e su fotografia digitale ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi piacerebbe acquistare un all-in-one di dimensioni ridotte anche se so benissimo che le foto non saranno mai di livello alto, ma se proprio volessi farle ho sempre la mia brava nikon a rollino corredata di tutto ciò che mi può servire nel senso di cavalletto, obiettivi, flashs dedicati, filtri ecc. ecc. ho anche una videocamera vhs-c di ottimo livello ma è un mambrone assurdo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi piacerebbe acquistare un all-in-one di dimensioni ridotte anche se so benissimo che le foto non saranno mai di livello alto, ma se proprio volessi farle ho sempre la mia brava nikon a rollino corredata di tutto ciò che mi può servire nel senso di cavalletto, obiettivi, flashs dedicati, filtri ecc. ecc. ho anche una videocamera vhs-c di ottimo livello ma è un mambrone assurdo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
ti capisco
non so se sulle caratteristiche di una videocamera ci sono anche delle specifiche su come fa le foto a che risoluzione etc io ti posso dire (anche se non mi ricordo il modello) di aver fatto delle foto con una videocamera minidv della sony e non mi piacevano affatto quindi il mio consiglio e' di provare a postare in una sezione piu specifica tipo fotografia digitale o editing video, dove magari qualcuno o per lavoro o per esperienza conosce il modello a cui sei interessato o te ne puo' consigliare di altri competitivi anche per le foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo avevo fatto ma il moderatore mi ha detto che è qui che posso postare, in base alle regole del forum, per questi problemi perchè non c'è una sezione apposita, non chiedetemi il perchè perchè lo sanno solo loro ![]() Ciao a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.