|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Info masterizzatore Teac 52x24x52
Dato che ho bruciato il mio vecchio teac 12x10x32
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
A suo tempo Paolo che di Teac ne capisce diceva che gli ultimi non sono affatto all'altezza dei mitici 12x o 24x.
Penso che un Liteon or ora sia una scelta migliore. Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Purtroppo i recenti CD-W Teac (48x e 52x) sono dei biechi Asus rimarchiati, che si distinguono per una generosa produzione di jitter. Sconsigliati: a prezzi forse inferiori si trovano i ben migliori LiteON e LG.
Una saluto a Massimo... e pure uno a Paolo, che certamente, leggendo "Teac", non resisterà e farà capolino in questa discussione ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
summon Mistral PaolinuX
... infatti...
![]() ![]() ![]() ![]() Allora, sia il CD-W548E che il CD-W552E sono, come giustamente scritto da marben, degli asus rimarchiati, non dei veri Teac. Decisamente sconsigliati, soprattutto per chi viene dal glorioso CD-W512E (anche B? era la versione migliore). Meglio quindi proprio LiteOn o LG, o, se hai qualche euro in più, il fantastico (e qui mi sono sbilanciato tanto, Massimo e marben te lo possono confermare) Plextor Premium. Ovviamente il salutone a Massimo e marben è d'obbligo, nonché, come sempre, un vero piacere ![]() ![]() ![]() Paolo
![]() |
#5 |
Member
|
Avrei trovato un plextor 52/24/52 (badate che non è il 52/32/52) a circa 75 € (un po' troppi per me), e un asus 52/24/52 a un prezzaccio, 40€. Purtroppo non ho la possibilità di acquistare il lite-on. Potreste darmi ulteriori info su questi 2 masterizzatori?
p.s. C'è qualcuno che saprebbe aggiustarmi il mio vecchio teac cdw512eb? Credo che sia stata una sovratensione a bruciarlo e credo che si tratti di cambiare un componente. Grazie infinite a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Fra il Plextor e l'Asus sceglierei, a malincuore, il secondo.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie mille per la risposta, ma perchè dici che il plextor 52/24/52 è scarso? Non mi dire che anche il plextor ha preso da altri la meccanica di questo masterizzatore!?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
I Plextor successivi il 24x ed antecedenti il Premium sono "scarsi" per diversi motivi, in particolare producono jitter ed errori C1 e C2 piuttosto abbondantemente. Il prezzo è (era) molto elevato e avevano problemi di meccanica; il sistema antivibrazioni causava diversi problemi, limitando prestazioni e qualità delle incisioni.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Per carità, il Plex52x no... è completamente diverso dal Premium. Vuoi plex: prendi il premium, fidati, è davvero un grande dev. Un salutone a marben e Massimo ![]() Paolo
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.