|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Per chi a un dremel o simile morto...
Stasera ho fatto un danno al mio simil-dremel... stavo adattando il VGA Silencer delle Arctic per montarlo sopra la mia 9800 PRO Aiw... sigh
![]() ![]() ![]() ![]() Ho stretto troppo uno di quelle specie di bottoncini neri con una fessura in mezzo (ci si infila la piccola chiave inglese per stringere il mandrino) e l'ho spaccato ![]() ![]() ![]() Senza quel bottoncino per stringere il magnete interno l'attrezzo è inutilizzabile e nn si accende (ho finito il lavoro tenendo premuto con il pollice, ma mi scappava in continuazione e il risultato si vede ![]() Se qualcuno ha un dremel o simile morto potrebbe fare una "donazione di organo" per ridare vita al mio??? Vi pago le spese postali ci mancherebbe!!! HELP ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
simil dremel???
Ahi Ahi ahi ahi...... Mi spiace ma il mio vecchio valex rotto se lo sono tenuti, altrimenti con piacere. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
asp che modello è????
a scuola ne ho visti 2 rotti.......forse riesco a procurarti il pezzo
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Eccotelo, è l'affarino cerchiato di rosso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non si vede la foto felix!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
EDIT: E' impazzito il mio spazio web ![]() EDIT 2: non chiedetemi perchè, ma se cliccate subito vi dice che non avete l'autorizzazione a visualizzare il file. Per risolvere copiate il link e incollatelo in una pagine di explorer nuova e si apre... ma che c@zz# fa tiscazzi? ![]() Ultima modifica di felixmarra : 13-03-2004 alle 23:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
scusa, ma come hai fatto a romperlo, quel coso nn divresti toccarlo mai!!
cioè, dovrebbe servire per cambiare le spazole mi sembra, ma nn ricordo!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Hai rotto un porta spazzola.. bhe compra quelle di riserva... fanno parte del corredo di ricambi di ogni dremel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
@genk ballava un pò e l'ho avvitato per stringerlo meglio. Ho fatto evidentemente troppa forza e si è spaccato.
@Sakurambo non sapevo ci fossero i ricambi anche di quel pezzetto, provo a vedere se li trovo! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
apparte ke nn è una cosa ke puoi tirare così per bellezza, in teoria serve solo a k8iudere il buco, nn per regolare!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Ora cmq dobbiamo continuare per molto tempo con sta storia? Se l'ho stretto un motivo ci sarà stato, no? A seguito di questa manovra il porta spazzola si è spaccato. Se hai sto porta spazzola bene, altrimenti ti prego di non insistere sull'inutilità della mia manovra, non sono un pirla. Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scusa scusa!!nn sapevo, cmq le spazzole da cambiare ci sono e ne sono sicuro, forse si trova anke il pezze ke si è rotto!!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io ho avuto lo stesso problema.
Avevo la spazzola di ricambio...ho tagliato un tappo di una bic e ho richiuso il tutto con del nasto adesivo..... Il Dremel funziona ancora... Ciaoo Niubi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.