|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'asus P4P800 Deluxe non riconosce i lettori e hd
Con tristezza vi voglio esporre il mio problema
Un mese fa ho acquistato una scheda madre Asus P4P800 Deluxe..dopo qualche giorno le memorie ...il processore , fino ad avere insomma tutti i componenti per avere un Domputer funzionante... Dopo aver dunque installato un masterizzatore pioneer 106D, un lettore Toshiba SD-M1802 , un hd ide e uno 120GB DMAX Plus9 - SerialATA ...accendo oggi per la prima volta il mio computer....egli riconosce benissimo il pentium IV a 2,8 Ghz....512 Mb di Ram Corsair DDR 512 TwinX 512-3200LL MA non mi riconosce il lettore toshiba ne il masterizzatore pionner e neanche hdd ide il serial ata invece me lo riconosce beniissimo.... Entro nella bios e la musica non cambia...ho controllato i cavi...primary...secondary....il masterizzatore in master..il lettore in slave....tutto spento..... mi viene da piangere se non funziona il controller della scheda madre!!!! Qualcuno mi dia una mano, un consiglio.... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Trieste
|
ho la tua stessa scheda madre e avevo un problema simile solo che a me non vedeva i sata ho aggiornato il bios e ho risolto tutti i problemi..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie per avermi risposto...magari fosse un problema di bios...ok mi scarico dal sito l'ultima versione e ti faccio sapere.... ciao e ancora grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Stessa cosa succede a me se metto l'hd della seagate sull'NF7-S, scompaiono sia cd-rom che masterizzatore.
L'unica soluzione è stato metterlo sul serial ATA o staccare il cdrm/msterizzatore
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.