|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[ROMA]Hardisk,Sounblaster AUDIGY
ciao' rega' a causa d nuovi acquisti sul mio super pc mi so trovato in piu' ste du periferiche quindi x voi ragazzuoli d roma vi offro
HD MAXTOR 80GB 7200RPM U-ATA 133 2MB BUFFER (quasi nuovo 3 mesi di vita,mai riempito sempre max 40gb usati) a 55€ SOUNDBLASTER AUDIGY (anche lei quasi nuova ) questultima nn so a quanto venderla io l'ho pagata 99€ e nn so il prezzo quindi accetto offerte ragionevoli(minimo il 39%) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: [ROMA]Hardisk,Sounblaster AUDIGY
Quote:
Ciao, se spedisci, potrei prenderti il Maxtor. fammi sapere. ciaoooooo
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
via posta si spaccano gli hd secondo me....
cmq se vuoi ke te lo spedisco preferirei che pagassi in anticipo(nn voglio ne' dare ne' ricevere fregature e so che nn ti fidi) se si riesce a venirci incontro sarebbe meglio....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
in coda x hd
mi informo intanto
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
quei prezzi sono iva esclusa
![]() ps. calcola che e' l'hd ke uso io attualmente quindi ti posso far capire che e' perfetto lo vendo giusto xke mi voglio comprare il s-ata cmq se vuoi possiamo parlare su msn (maledettodotnet@hotmail.com) o su icq (89257112) Ultima modifica di Ispanicuz666 : 08-03-2004 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
su evol sono prezzi iva esclusa..
ma su zetabyte lo prendi a 61ivato (basta registrarsi nella mailinglist) è in offerta! se vuoi te lo prendo io con consegna a mano a roma, ma a 48€ ivato! addami in icq se vuoi ne parliamo p.s se clacca lascio ![]() ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Audigy
Ciao,
l'audigy è la I o la II ? (Immagino la II visto il prezzo), che versione è (Bulk, retail)? quanti mesi ha? Infine che vuol dire minimo il 39% Intanto in coda con consegna a mano. By
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
l'iva la devi togliere + un'altro 10% visto che è usato fai i calcoli e tira furi il prezzo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
penso che attorno ai 45€ sia il prezzo giusto , in effetti...
![]() |
#11 |
Member
|
l'ho venudto a 55€ l'hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
cmq la skeda audio e' una audigy I ho visto che la 2 sta 110€
quindi penso ke 50€ x la I sia giusto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
L'audigy II costa 68,80 + iva qui mentre l'audigy I non si trova più in listino ma da un negozio dove mi servo in genere (non on-line) costa 33 + iva quindi ritengo che il prezzo giusto sia 25. Vedi tu.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
venduto l'hd?? e quando mi informi ??... ma fai il serio dai... informa la gente ..., vabbè fa nulla alla prox
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Parma
|
se mi dai modello e link ti do 30 s.s. incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
dura vita il mercatino
![]() cmq per l'audigy ti consiglio un prezzo: 35 euro + s.s. io l'ho venduta a questo prezzo qui sul forum...poi fai tu... a meno nn la darei... ciauz ![]() p.s. Non fate gli sciacalli!! ![]()
![]() |
#17 |
Member
|
rega' a chi interessa la skeda audio mi contatti su msn(maledettodotnet@hotmail.com)
che si puo' arrivare ad un accordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq per quel che mi riguarda te a puoi tenere stretta la tua scheda, me la compro nuova a 34 euro! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. [NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.] ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Quote:
![]()
>> Più di 150 trattative nel mercatino << Nikon D200 Nikon 12-24mm f4 Nikon 24-70mm f2,8 Sigma 150-500mm f/5-6.3 DG OS HSM Sigma 70-300mm DG Nikon AF-D 50mm f1,8 + Nikon SB800 Manfrotto 055&141RC Ultima modifica di Mammabell : 16-03-2004 alle 23:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.