|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Cercasi disperatamente... OFFIZZ 97!!!
Cerco office 97 ...qualcuno di voi lo possiede? Io ho fatto un po' di giri qui in città ...ma nisbà!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Cercasi disperatamente... OFFIZZ 97!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Immagino che sia dura trovarlo... Dopo 2000, XP e 2003...
Mai sentito parlare di un mulo!? |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
irrinunciabile office 97... x i pc un po' datati (vedi il mio portatile) e' una manna dal cielo averlo ancora
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io dovrei avere ancora un cd che mi ha passato un mio amico taaaaaaaanti anni fa... ma è possibile che l'abbia perso ormai
cmq il 97 è stato la migliore versione di office... quelle più nuove non le sopporto (il 2003 però non l'ho nemmeno ancora visto) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Re: Cercasi disperatamente... OFFIZZ 97!!!
Quote:
Io dovrei averne qualke copia originale...diciamo una decina....Nn so se ho anke le licenze ancora...Altrimenti AUMMA AUMMA ne ho una ke uso tuttora dove cè anke publisher 97 e altre kikkette! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
|
io ho la licenza studenti nuova nuova, da spedire, se ti può servire
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ciao..ke finie ha fatto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.