|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Verona
|
Fiesta TdCi Tuning
Ho comprato da tre mesi questa ottima ( a mio avviso ) macchina e a parte il fatto che dopo 800 Km si è fermata per strada...
![]() Ora vorrei passare alla parte esterna ma cercando su internet non sono riuscito a trovare nemmeno un kit estetico per la mia Fiesta 2002. C'è qualche appassionato che può aiutarmi? Sono andato anche a qualche raduno ma nemmeno lì ho trovato quello che cercavo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusa una domanda...quanto ti consuma?quanto fai di media con un litro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Allora con un pieno faccio 750-800 km guidando abbastanza sportivamente, fai tu i calcoli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Posso essere un po' brutale? Io, invece del tuning estetico, penserei al tuning del motore, che spinge come un bradipo
![]() Mino
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma uanti litri è un pieno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
E' un 1400 di cilindrata, il serbatoio non so quanti litri tiene. ( 33-37 euro di solito )
Il motore lo lascio così com'è per ora, meglio belli fuori e puliti dentro ^_^ Qualche consiglio sui kit estetici? Ultima modifica di duobutch : 03-03-2004 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
minchia se beve!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dei diesel piccoli è quello che beve alla grande di più..
èstato fatto un test da alvolante e forse anche da 4ruote.. la vicitrice è la punto con medie sopra i 20.. la fiesta è quella che consuma di più con medie sotto i 17.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ho la tua stessa macchina, e pure io non capisco per quale astruso motivo ne vendono tante ma non si trova un cappero come kit estetici
![]() per i consumi: il serbatoio è da 45 litri, io di norma con 10 euro faccio sui 230km, quindi circa 21 con un litro. l'unico italiano è lester, ma sinceramente preferisco tenermi alla larga dalla roba di cartapesta ![]() quando arrivo a casa di metto qua qualche link, purtroppo sono quasi tutti tedeschi, e quindi bisogna rivolgersi a determinati importatori. a me piace molto la preparazione estetica della lumma tuning, mi sembra che li importa la autotest: http://www.lumma-tuning.de/ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
anche un mio amico ce l'ha e dice che fa sui 20 con 1 litro.
Io sono in procinto di comprarla! ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
un mio amico mi ha detto che con codesta auto fà i 17-18
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
se la usa sempre in città è possibile..... io la uso per il 70% su extraurbana, sui 110, e per il restante 30% in città, quasi sempre in colonna, e non ho il piedino leggero e faccio sui 20-21, poi non so che dirti ![]() indubbiamente non è una macchina che consuma poco, ma come linea e abitabilità l'ho preferita ad altre ![]() con la 156 1.9jtd per esempio, per quel poco che la uso, faccio sui 15-16km/l, mio padre ci fa i 18, ma va come un bradibo ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
La fista s16 è totalmente diversa....
E' una bella macchina, però il motore Fiat è nettamente migliore! Ciao!