|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ftp
Qualcuno sa consigliarmi un buon programmino ftp per pubblicare pagine web?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
nn sono un esperto di tali programmi, xò quando ne ho avuto bisogno ho usato ftp explorer.
poi mi sembra di ricordare di aver provato cute ftp (ma nn sono sicuro al 100% del nome). cmnque qualcuno + esperto di me ti consiglierà meglio. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
semplice semplice c'è ws Ftp, altrimenti ci sarebbe anche cuteFtp
![]() altri non ne conosco direttamente... questi due sono semplici da usare... il primo è molto scarno anche come funzioni..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ti consiglio io il migliore lo usavo e lo uso ancora oggi per scaricare da ftp warez mai un problema semplice leggero e efficace si chiama flasfxp se ti servono consigli manda un pvt
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Programmi = Software
Spostato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() ... e non può essere argomento di discussione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.