|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[Solo Roma] Masteriz. DVD Pioneer 107
Vendo il masterizzatore DVD Pioneer 107 Nero a 130€.
Il Masterizzarore è praticamente imballato con tanto di scontrino. Vendo a Roma per consegna a mano. Ultima modifica di kainxy : 04-03-2004 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
non spedisci proprio?
![]() |
#4 |
Member
|
Preferisco consegnare a mano il masterizzatore.
In ogni caso ti terrò in considerazione se deciderò di spedire. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ok, fammi sapere.
ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[edit]
come non detto, scusate... ![]()
Vendo: HW vario old :: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC :: La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein) Ultima modifica di The_Saint : 01-03-2004 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
|
mi metto in coda con consegna a mano.
limi un pò il prezzo ? non voglio fare asta al ribbasso, ma un negozio a caso (sys...), il bulk lo fà 140..direi che 115€ sarebbe più "accettabile" visto che siamo su un mercatino dell'usato (prezzo "consigliato": nuovo - IVA) Ultima modifica di wilde76 : 01-03-2004 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Mi dispiace ma non posso abbassare il prezzo più di così. Fammi sapere in ogni caso se sei ugualmente interessato. A mio parere il mio è un ottimo prezzo, il masterizzatore è nuovissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se è vero che ancora è imballato ed
hai lo scontrino possiamo anche dire che è ottimo, ma personalmente, se vengo a comprare le cose su questo forum è per risparmiare, almeno l'IVA. se il prezzo che devo pagare non è almeno il nuvo senza IVA, allora me lo vado a prendere al negozio. se riesci a venderlo al tuo prezzo e spero per te di si..OK, in alternativa, considerami in coda a 115€. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
UP!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Il lo metto 130€. Non mi pare un prezzo eccessivo. ![]() Ho tolto 10€ sul prezzo senza IVA e ripeto che il masterizzatore è nuovissimo, imballato e scontrinato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai perfettamente ragione, mi metto in coda al tuo prezzo consegna a mano.
Ti ho cmq inviato PVT Ultima modifica di wilde76 : 04-03-2004 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ok!! PVT Ricevuto, ti metto come primo per un eventuale lista di acquirenti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
in coda se spedisci
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Il masterizzatore è stato venduto a Wilde76.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.