|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
display 15 o 15.4 wide??
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono in procinto di aquistare un porttile nuovo... Sono un profano èerchè non ho mai avuto un pc di questo tipo!!
Avrei qualche domanda in proposito: Sono ancora incerto tra pc!!! Rispettivamente 2 con centrino e 2 non+ Hp Pavilion ZT3120 Centrino 1.5 ecc.... Acer Aspire 2003Wlmi Centrino 1.6 ec... Asus A2826 P4 3.02 ecc... Acer Aspire 1501Wlmi Amd 3.0 64bit eccc... Vorrei sapere se il display 15,4 widescreen nel normale uso (windows,office,navigazione web) distorce le pagine oppure si vede bene..(mi dicono che sono bellissimi) Vorrei se qualcuno è cosi gentile un consiglio per la scelta di uno di questi portatili...magari con qualche commento di chi li possiede Gtazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Re: display 15 o 15.4 wide??
Quote:
vedi tutto benissimo, magari a un lato metti qlke palette con le funzioni office e vai alla grande!!!!! ciao Raffaele
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano Provincia
|
Re: display 15 o 15.4 wide??
Quote:
Cmq mi trovo molto bene, è una scheggia in tutto quello che fa, giochi e programmi pesanti di calcolo compresi. Pesa 3.4Kg, quindi è un desktop replacement, la batteria è capiente e con uso office può superare le 3h30', che scendono a 2h15' guardando un dvd. Per lo schermo dipende da cosa devi farci, se il tuo socpo è di vederti dvd oppure fare del DTP può esserti comodo il16/10 altrimenti personalmente propenderei per un classico 4/3. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bolzano
|
16/10 rulez...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ti consiglio 15,4''.
Io ho un hp compaq nx7000 e sono molto contento. Secondo me per tutto è meglio wide screen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Grazie!
Grazie a tutti!!
Penso che mi regalerò un bel Hp 3120 con 15.4 !!!Bellissimo e abbastanza prestazionale... Una cosa.... Le pagine web con il wide sceeen come si vedono??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Grazie!
Quote:
Se il sito supporta la risoluzione 1280*800 le vedi a tutto schermo (molto bello), altrimenti normali (vedrai uno delle bande laterali del colore dello sfondo della pagina). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
occhio solamente alle applicazioni 3d (giochi ad esempio) perche' se non e' supportata la risoluzione vedi tutto schiacciato. confermo invece che sia ottimo sull'uso office e per vedere i dvd
![]() |
#9 |
Member
|
Io al mio nx7000 guardo due pagine Internet contemporaneamente (però la risoluzione del mio monitor è 1680 x 1050)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.