|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
aiutatemi a comprare il pioner 107
salve dopo ave deciso di comprarlo ...stranamente mi trovo di fronte a quersto problema in ben due negozi mi sconsigliano di prenderlo in uno ci sono andato tre volte "arriva arriva " e non è mai arrivato anzi oggi mi ha detto "che è una fissazione che i nec so meglio.." l'altro negozio mi ha detto che sono tanti che lo riportano indietro... io sospetto che sia solo una scusa per non ne riescono a reperire .....quindi vi chiedo se ,anche in pvt ,potreste aiutarmi a trovarlo in rete a un prezzo abbordabileanche perchè stavolta mi sono proprio incaponito ....grazie aspetto
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
dal titolo del 3d x un attimo ho pensato ke dovessimo fare una colletta
cmq un pò ha ragione il negoziante: IMHO è un pò una fissazione ke i nec siano meglio... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Re: aiutatemi a comprare il pioner 107
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
guarda qui:
*************** oppure qui: [********************* Ultima modifica di MM : 04-03-2004 alle 18:11. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
grazie grazie ancora a tutti quelli che mi hanno risposto ..adesso vedo di ordinarlo ciao
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Certo che uno si iscriva per segnalare siti commerciali, mi puzza tanto di SPAM
Evitare Grazie... che poi divento nervoso... L'utente chiedeva la qualità dei prodotti e non il negozio... e visto che si è già deciso, a questo punto meglio chiudere |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.