|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
aiuto ho rovinato il waterblock!!!!!!!!???
Ciao a tutti raga ,
ero in attesa di montare il miio bell'impianto liquido nuovo homemade quando stamattina mi sveglio e mi accorgo di una cosa....ieri montanto il tutto e lasciandolo tutta la notte il wb mi si deve essere bagnato, devo averlo asciugato alla c@zzo e stamattina ho levato la carta intorno e mi sono accorto che il rame si' e' macchiato ( penso ossidato) dove c'erano le goccioline!!!!!!! ho provato di tutto per levare le macchie con trielina alcool cianuro uranio impoverito shell V-power ....ma nullaaaaaaaaaaaa aiutooooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ps. non so se è il 3d giusto ma qui in oc ci sono tutti gli smanettoni incalliti che raffreddano a liquido pure la televisione...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
usa il Sidol...vedrai che torna lucido...ciao
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
sidol
oppure sul fuoco con aceto e sale oppure viakal
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sul fuoco con aceto e sale? se c metto un po' di sedano e carota viene + saporito?
scherzo!! davvero come sul fuoco? dato che in casa non ho viakal e sidol...... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok raga risolto con lo smac brillacciaio, è + lucido di quando l'ho comprato
grazie per l'interessamento |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
akkio ke lo smac è molto abbrasivo, potresti avere dei micrograffi, visto ke di solito ho anke i micorgranuli quel prodotto
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si lo so infatti ho controllato che quello che avevo non avesse micro granuli, per i micrograffi quanto sono micro? cioe' si vedono ad occhio? se si vedono ad occhio allora non ce ne sono, se non si vedono ad occhio........occhio non vede......
grazie Mak (comunque mi devi spiegare quella del fuoco...mi hai messo la pulce |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
in un pentolino metti dell'aceto e del sale e immergi il wb........accendi il fuoco e aspetta un po, dopo 5min estrai il wb e vedi come sta messo......
se i micrograffi non si vedono allora è ok, cmq basta anke un normale anticalcare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.

ho felicemente concluso con --->huangwei, alibibi, kingv, borserg, kalka, airon, lanx, albert78, prgyan