Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2004, 23:33   #1
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Peugeot 206

salve a tutti ragazzi!
sono in procinto di cambiare macchina (ora ho una saxo 1.1) e ora come ora sarei deciso ad acquistare una peugeot 206 1.4.
vorrei chiedere a chi ha una 206 di fare un elenco di pregi-difetti della vettura e possibilmente di postare qualche foto degli interni, specialmente della plancia comandi, visto che nel sito peugeot ( secondo me fatto da cani e scarno di informazioni) non ho trovato nulla.
vi ringrazio anticipatamente!
Old 02-02-2004, 23:53   #2
ciborg128
Senior Member

L'Avatar di ciborg128

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
interessa anche a me
verso settembre dovrei comprarla: 1.4 16v
però 13.000 € sono un po' troppi x sta macchina.
un mio amico si è preso la ibiza 1.4 100 CV assettata cerchi 16'' e la pagata 500€ in più

aspettiamo blulake
ciborg128 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 23:54   #3
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da ciborg128

un mio amico si è preso la ibiza 1.4 100 CV assettata cerchi 16'' e la pagata 500€ in più
E allora cosa aspetti a seguire il tuo amico?

600 Euro di rimappatura centralina e hai 130Cv

Vedi te...

Luca
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 00:06   #4
Uther Pendragon®
Senior Member

L'Avatar di Uther Pendragon®

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
personalmente:
io non ho il modello benzina... ho avuto una opel 1.4 16v per 4 anni e mi ha portato via una rene....

sono passato da circa 8 mesi alla Peugeot 206XS 2.0Turbo diesel e sono strafelice del mio acquisto, oltre a non consumare una mazza, (700km in città 900km in autostrada con un piano), è davvero costruita bene, silenziosa ottima tenuta di strada, il mio modello monta cerchi da 15"....

insomma un'acquisto che rifarei ad occhi chiusi!
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 00:07   #5
Hall999
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
io vendo una 2.0 hdi del 2000,se a qualcuno interessa ci accordiamo sul prezzo
Hall999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 00:10   #6
Irek
Senior Member

Città: Paderno Dugnano(Mi)
Re: Peugeot 206

Quote:
Originariamente inviato da sapatai
salve a tutti ragazzi!
sono in procinto di cambiare macchina (ora ho una saxo 1.1) e ora come ora sarei deciso ad acquistare una peugeot 206 1.4.
vorrei chiedere a chi ha una 206 di fare un elenco di pregi-difetti della vettura e possibilmente di postare qualche foto degli interni, specialmente della plancia comandi, visto che nel sito peugeot ( secondo me fatto da cani e scarno di informazioni) non ho trovato nulla.

Non è più semplice andare da un concessionario?Ieri i concessionari Peugeot erano anche aperti(bellissima la 307cc);comunque mio cugino ha la 206 1.4 xs si trova bene a parte che consuma un fottio...almeno così dice lui.Quanti km fai in un anno?Se più di 15-20000 ti conviene diesel secondo me.
Old 03-02-2004, 00:14   #7
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Quote:
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
personalmente:
io non ho il modello benzina... ho avuto una opel 1.4 16v per 4 anni e mi ha portato via una rene....

sono passato da circa 8 mesi alla Peugeot 206XS 2.0Turbo diesel e sono strafelice del mio acquisto, oltre a non consumare una mazza, (700km in città 900km in autostrada con un piano), è davvero costruita bene, silenziosa ottima tenuta di strada, il mio modello monta cerchi da 15"....

insomma un'acquisto che rifarei ad occhi chiusi!
bene bene sono felice che mi rassicuri: ero curioso di sapere qualche impressione.
una domanda: a cosa serve quel display dove c'è il pulsante per le quattro frecce d' emergenza? che informazioni fornisce?
hai la possibilità di postare qualche bella foto degli interni? non ne riesco a trovarne una dettagliata nel web...
ti ringrazio veramente!
Old 03-02-2004, 00:18   #8
Uther Pendragon®
Senior Member

L'Avatar di Uther Pendragon®

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Quote:
bene bene sono felice che mi rassicuri: ero curioso di sapere qualche impressione.
una domanda: a cosa serve quel display dove c'è il pulsante per le quattro frecce d' emergenza? che informazioni fornisce?
hai la possibilità di postare qualche bella foto degli interni? non ne riesco a trovarne una dettagliata nel web...
ti ringrazio veramente!
il display fornisce normalmente l'ora e la data è anche collegato allo stereo di serie e tramite un pulsante sull'asta del tergilunotto puoi visualizzare altre informazioni tipo autonomia del serbatoio, consumi, etc.
per le foto non prima del week end prossimo
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 00:21   #9
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Re: Re: Peugeot 206

Quote:
Originariamente inviato da Irek
Non è più semplice andare da un concessionario?Ieri i concessionari Peugeot erano anche aperti(bellissima la 307cc);comunque mio cugino ha la 206 1.4 xs si trova bene a parte che consuma un fottio...almeno così dice lui.Quanti km fai in un anno?Se più di 15-20000 ti conviene diesel secondo me.
eh lo so hai ragione. a breve provvederò a far visita ad un concessionario, intanto volevo ascoltare qualche impressione da chi possiede questa automobile e reperire qualche foto nel web.
faccio pochi km all' anno, non mi conviene un diesel.
Old 03-02-2004, 00:22   #10
CipHak
Senior Member

L'Avatar di CipHak

Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
Re: Peugeot 206

Quote:
salve a tutti ragazzi!

bhe nn ti aspettare folli corse... il 1.4 è fiacco... però la 206 ha un aspetto molto gradevole..
ti consiglio un Elise
Old 03-02-2004, 00:25   #11
superdavide
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
Re: Re: Peugeot 206

Quote:
Originariamente inviato da Irek

QUoto.

Ho loo stesso modello e consuma molto.

Prendi un Diesel HDi al volo, s etornassi indietro farei così.

Cmq l'auto è fantastica imho.

Ciao
superdavide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 00:27   #12
Damy83
Senior Member

L'Avatar di Damy83

Iscritto dal: May 2001
Città: World
confermo sul consumo del 1.4: beve come una spugna.
Però secondo me è un'ottima macchina.

CIAO
Old 03-02-2004, 00:27   #13
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Quote:
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
il display fornisce normalmente l'ora e la data è anche collegato allo stereo di serie e tramite un pulsante sull'asta del tergilunotto puoi visualizzare altre informazioni tipo autonomia del serbatoio, consumi, etc.
per le foto non prima del week end prossimo
bello però! molto interessante!
per le foto aspetto, non ti preoccupare, anzi ti ringrazio per l' interessamento!
Old 03-02-2004, 00:36   #14
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

il modello che avrei scelto è il 1.4s. il 16v è già troppo... il discorso dei consumi alti vale anche per questo modello meno "pompato"?
nessuno ha la possibiltà di farmi qualche foto veloce veloce?
Old 03-02-2004, 00:43   #15
Damy83
Senior Member

L'Avatar di Damy83

Iscritto dal: May 2001
Città: World
Io ho guidato il 1.4 8v è consuma molto.. Per le foto domani provo a sentire il mio amico che ha la 206.

CIAO
Old 03-02-2004, 00:48   #16
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Quote:
Originariamente inviato da Damy83
Io ho guidato il 1.4 8v è consuma molto.. Per le foto domani provo a sentire il mio amico che ha la 206.

CIAO
ti ringrazio, molto gentile!!!!
Old 03-02-2004, 01:20   #17
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca

Vedi te...

Luca

30 cavalli solo con la mappatura di della centralina su un benza aspirato??? Mi sa che stai cannando e pure di tanto!

Anche se fosse un tdi non ce la faresti a prendere 30 cavalli solo con la mappa...

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 09:48   #18
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca

Vedi te...

Luca
:eheh:

Dov'è che si rimappa un benzina con 30 cv???
Old 03-02-2004, 09:50   #19
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da bananarama

30 cavalli solo con la mappatura di della centralina su un benza aspirato??? Mi sa che stai cannando e pure di tanto!

Anche se fosse un tdi non ce la faresti a prendere 30 cavalli solo con la mappa...

Ciao
In un TDI ne prendi anche di più (peccato che il motore cede dopo pochi chilometri)
Old 03-02-2004, 09:59   #20
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Io ho compratu un anno fa la 206 hdi 2000 xs.
Guarda la ricomprerei ancora oggi.. non mi lamento proprio di niente. Preferisco guidare la mia piuttosto che quella di mio padre. Ha una tenuta di strada ottima ed è confortevole.
Consuma veranmente poco (se non schiaccio con un pieno ci faccio 900 Km circa)

Io ti posso anche elencare le caratteristiche della macchina, ma dipende poi quale gamma acquisti tu. Esiste la XS (sportiva) la XT, la GT... e adesso è uscita l'ultima la XR UN MOSTRO!
E' il nuovo 2000 benzina 16 v 150 cavalli (non ne sono sicuro), esce di serie con alettone paraurti in tinta e cerchi DEL 17!!

Io comunque se riesci ti consiglio la XS!

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian