|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Peugeot 206
salve a tutti ragazzi!
sono in procinto di cambiare macchina (ora ho una saxo 1.1) e ora come ora sarei deciso ad acquistare una peugeot 206 1.4. vorrei chiedere a chi ha una 206 di fare un elenco di pregi-difetti della vettura e possibilmente di postare qualche foto degli interni, specialmente della plancia comandi, visto che nel sito peugeot ( secondo me fatto da cani e scarno di informazioni) non ho trovato nulla. vi ringrazio anticipatamente!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
interessa anche a me
verso settembre dovrei comprarla: 1.4 16v però 13.000 € sono un po' troppi x sta macchina. un mio amico si è preso la ibiza 1.4 100 CV assettata cerchi 16'' e la pagata 500€ in più aspettiamo blulake |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
600 Euro di rimappatura centralina e hai 130Cv Vedi te... Luca |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
personalmente:
io non ho il modello benzina... ho avuto una opel 1.4 16v per 4 anni e mi ha portato via una rene.... sono passato da circa 8 mesi alla Peugeot 206XS 2.0Turbo diesel e sono strafelice del mio acquisto, oltre a non consumare una mazza, (700km in città 900km in autostrada con un piano), è davvero costruita bene, silenziosa ottima tenuta di strada, il mio modello monta cerchi da 15".... insomma un'acquisto che rifarei ad occhi chiusi! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io vendo una 2.0 hdi del 2000,se a qualcuno interessa ci accordiamo sul prezzo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Re: Peugeot 206
Quote:
Non è più semplice andare da un concessionario?Ieri i concessionari Peugeot erano anche aperti(bellissima la 307cc);comunque mio cugino ha la 206 1.4 xs si trova bene a parte che consuma un fottio...almeno così dice lui.Quanti km fai in un anno?Se più di 15-20000 ti conviene diesel secondo me.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una domanda: a cosa serve quel display dove c'è il pulsante per le quattro frecce d' emergenza? che informazioni fornisce? hai la possibilità di postare qualche bella foto degli interni? non ne riesco a trovarne una dettagliata nel web... ti ringrazio veramente!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
per le foto non prima del week end prossimo |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Peugeot 206
Quote:
faccio pochi km all' anno, non mi conviene un diesel.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
Re: Peugeot 206
Quote:
bhe nn ti aspettare folli corse... il 1.4 è fiacco... però la 206 ha un aspetto molto gradevole.. ti consiglio un Elise |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Re: Re: Peugeot 206
Quote:
QUoto. Ho loo stesso modello e consuma molto. Prendi un Diesel HDi al volo, s etornassi indietro farei così. Cmq l'auto è fantastica imho. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
confermo sul consumo del 1.4: beve come una spugna.
Però secondo me è un'ottima macchina. CIAO
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per le foto aspetto, non ti preoccupare, anzi ti ringrazio per l' interessamento!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il modello che avrei scelto è il 1.4s. il 16v è già troppo... il discorso dei consumi alti vale anche per questo modello meno "pompato"?
nessuno ha la possibiltà di farmi qualche foto veloce veloce?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Io ho guidato il 1.4 8v è consuma molto.. Per le foto domani provo a sentire il mio amico che ha la 206.
CIAO
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
30 cavalli solo con la mappatura di della centralina su un benza aspirato??? Mi sa che stai cannando e pure di tanto! Anche se fosse un tdi non ce la faresti a prendere 30 cavalli solo con la mappa... Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Dov'è che si rimappa un benzina con 30 cv???
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Io ho compratu un anno fa la 206 hdi 2000 xs.
Guarda la ricomprerei ancora oggi.. non mi lamento proprio di niente. Preferisco guidare la mia piuttosto che quella di mio padre. Ha una tenuta di strada ottima ed è confortevole. Consuma veranmente poco (se non schiaccio con un pieno ci faccio 900 Km circa) Io ti posso anche elencare le caratteristiche della macchina, ma dipende poi quale gamma acquisti tu. Esiste la XS (sportiva) la XT, la GT... e adesso è uscita l'ultima la XR UN MOSTRO! E' il nuovo 2000 benzina 16 v 150 cavalli (non ne sono sicuro), esce di serie con alettone paraurti in tinta e cerchi DEL 17!! Io comunque se riesci ti consiglio la XS!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.