|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
[PN]scheda madre di 1 mese per amd 32 bit
vendo gigabyte GA-7VT600-L con il nuovo kt600 comprata 1 mese fa qui al mio paese se trovo allego anche scontrino
cmq vi è un adesivo con scritto il nome del negozio e mese dell'anno vendo a 78 euro con tutto dentro scatola originale eccetera nuova!!!! vendo ecs n2u400 con nforce 2 ultra 400 a 79 euro comprata 1 mese fa su internet e allego ricevuta di pagamento come garanzia pagata 80 euro ma dentro vi sono 2 cavi routed da me con spiraline avvolgicavo trasparenti la scatola non è stata mai aperta se non per spiralizzare i cavi mai usata!!! 79 euro ![]() (ho modificato la gigabyte ho sbagliato il nome non ho messo ga davanti) Ultima modifica di denadai2 : 08-03-2004 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
interessato...in coda...
hai un link???
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
cmq link della gigabyte qui dimenticavo la gigabyte GA-7VT600-L con kt600 è la versione l con lan e audio integrato |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono interessatissimo alla gigabyte solo che qua: http://www.computercityhw.it/
si trova a 75 euro iva compresa...quindi da regolamento non puoi venderla a piu' di 60 euro.... Ti offro 63 s.s. comprese..fammi sapere ![]()
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
mi dispiace ma piuttosto la tengo qui ferma se devo perderci così tanto per un mese sopratutto quel sito li non è rinomato per serieta via internet in garanzia quindi 2 miei amici hanno avuto problemi con la riscossione dell'hardware guasto in garanzia
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quote:
![]()
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
non ci si può basare csì il minor prezzo se il negozio non è affidabile in se io preferisco la qualità al prezzo se vuoi preferite il contrario mi tengo la scheda e faccio bene |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi scusa, ma chi comprerebbe mai la tua scheda se la si trova NUOVA addirittura ad un prezzo piu' basso del tuo??? ![]()
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
mi puo interessare la ecs ma a prezzo da regolamento.
ma lo sai che costa 59 euro nuova ed iva inclusa?? non devi neanche cercare tanto, basta andare nella sezione prezzi di questo forum. ciao
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
la ecs non la ho usata quindi posso venderla a prezzo altino poichè altrimenti perdo soldi per nulla (rispondo a casa di un amico)
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
cmq sempre a casa dell'amico,,,,
io ho inserito 2 cavi routed come già detto
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
la ecs usata o non usata la puoi vendere al max al prezzo del nuovo iva esclusa, cioè 49 euro. non credo che due cavi rounded, per giunta fatti da te, valgano 30 euro. forse è il caso che ti dia una bella letta al regolamento. ciao
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
QUOTO!!!! ![]() ![]() ![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.