|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
il preside nn ci ha fatto entrare alla 2a..
allora...stamattina dovevamo entrare alla 2a ora 7-8 ragazzi,cosa succede...arriva la prof che devi firmare il fogliettino con i nostri nomi x giustificarci (è autorizzata dal preside) ci chiede chi è maggiorenne e chi no...dopodichè ci dice,bene,i maggiorenni possono andare a casa...e noi rimaniamo così
![]() tra l'altro rimaniamo lì fin verso le 11 dopodichè ci minaccia di sospensione..allorchè ce ne andiamo ![]() e poi..un bel controsenso!siamo maggiorenni x venire alla prima ora e andarcene se veniamo in ritardo,ma nn siamo maggiorenni se vogliamo ritirare il libretto x le assenze e firmarcelo da soli...ma che stronzate!raga,cosa si può fare?nn c'è nulla in merito?tnx a tutti coloro che mi risponderanno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
chiama i carramba, ti stanno ledendo il tuo diritto allo studio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
guarda che stamattina volevo chiamarli..e se trovo qlke legge sto seriamente pensando di andare a fare una denuncia,ma devo essere sicuro di essere dalla parte della ragione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ma xchè in 7-8 siete entrati alla seconda ora?
se è come penso io, la prof ha fatto bene. C'è troppa libertà nelle scuole
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
hanno tagliato la prima ora... la prof ha esagerato, cmq il culo ci stava tutto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Re: il preside nn ci ha fatto entrare alla 2a..
Quote:
se c' era un valido motivo per entrare 2 ore in ritardo, ok il preside è nel torto altrimenti vi doveva sospendere tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
beh...dai...
...guarda il lato positivo....bella bigiatona in compagnia e magari una bella canna in riva al mare che a Salerno è stupendo. oh...forza Napoli!!!! dai che vi rivogliam in A con noi l'anno prossimo!!!!! olè! ciauuuuu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ma siete fuori?dei ragazzi che arrivano in ritardo,nn possono entrare dolo le 8 e 30 e nemmeno alla 2a ora,qndo invece i minorenni si?ma che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
le punizioni dovevano essere uguali per tutti, solamente che un minore se arriva in classe non può essere mandato via, il maggiorenne si |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
e io voglio sapere dv sta scritto,nn ho chiesto un tuo parere ironico : "altrimenti vi doveva sospendere tutti" probabilmente nn sai nemmeno come viene presa la decisione di una sospensione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Se hanno pigiato i prof. ha fatto bene a mandarli a casa (chi poteva cioè i maggiorenni), anche se il vecchio sitema" inginocchiati nei ceci" era molto meglio
![]() ![]() Saluti.
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
pigiato i prof che significa?che abbiamo evitato l'ora?ma se io addirittura avevo 2 ore di filos (1a e 2a) e che ero cojone...? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
I ho fatto geometri.... e la nostra scuola su quello era giusta.
Ha sempre osservato le regole, se entravi dopo ed eri maggiorenne lei ti giustificava. Tanto poi uno che non viene alle lezioni viene bocciato all'esame e vedrai che l'anno dopo non salta più ![]() Io ho sempre saltato.... non ho mai esagerato però ho saltato.... ma chi non lo ha mai fatto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
infatti un mio amico in 5° superiore rubò un blocco di permessi...
a volte entrava alle 10, altre alle 11...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
I professori non avevano comunque il diritto di rispedirli a casa, senza neanche fargli firmare il libretto, dopotutto non potevano sapere il vero motivo della loro assenza, anche se si crede sempre che dietro ci sia una bigiata, e se era questo il caso, allora avrebbero potuto fargliela scontare in molti modi, anche ben peggiori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
e che ne so?e nn me ne frega niente...io nn voglio decisioni morali,ma decisioni previste dalla legge!poi sarà il mio andamento a scuola,le assenze e i ritardi a fargli decidere a fine anno... e poi chi è che nn è mai entrato alla 2a? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.