Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2004, 11:01   #1
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
il preside nn ci ha fatto entrare alla 2a..

allora...stamattina dovevamo entrare alla 2a ora 7-8 ragazzi,cosa succede...arriva la prof che devi firmare il fogliettino con i nostri nomi x giustificarci (è autorizzata dal preside) ci chiede chi è maggiorenne e chi no...dopodichè ci dice,bene,i maggiorenni possono andare a casa...e noi rimaniamo così nn ce ne andiamo,lei va a chiamare il preside e chiediamo spiegazioni,e lui dice che i maggiorenni devono cominciare a prendersi resposabilità e stronzate varie..ma cazzo,come può rifiutarsi di fammi entrare?c'è una legge x cui possa essere denunciato?me ne sono dovuto tornare a casa cn qlke altro maggiorenne..che cazzata
tra l'altro rimaniamo lì fin verso le 11 dopodichè ci minaccia di sospensione..allorchè ce ne andiamo
e poi..un bel controsenso!siamo maggiorenni x venire alla prima ora e andarcene se veniamo in ritardo,ma nn siamo maggiorenni se vogliamo ritirare il libretto x le assenze e firmarcelo da soli...ma che stronzate!raga,cosa si può fare?nn c'è nulla in merito?tnx a tutti coloro che mi risponderanno
ax512mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 11:03   #2
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
chiama i carramba, ti stanno ledendo il tuo diritto allo studio
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 11:08   #3
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
chiama i carramba, ti stanno ledendo il tuo diritto allo studio

guarda che stamattina volevo chiamarli..e se trovo qlke legge sto seriamente pensando di andare a fare una denuncia,ma devo essere sicuro di essere dalla parte della ragione
Old 02-03-2004, 11:09   #4
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
ma xchè in 7-8 siete entrati alla seconda ora?

se è come penso io, la prof ha fatto bene. C'è troppa libertà nelle scuole
Old 02-03-2004, 11:10   #5
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
ma xchè in 7-8 siete entrati alla seconda ora?

se è come penso io, la prof ha fatto bene. C'è troppa libertà nelle scuole

hanno tagliato la prima ora... la prof ha esagerato, cmq il culo ci stava tutto...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 11:11   #6
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Re: il preside nn ci ha fatto entrare alla 2a..

Quote:
Originariamente inviato da ax512mg
allora...stamattina dovevamo entrare alla 2a ora 7-8 ragazzi,cosa succede...arriva la prof che devi firmare il fogliettino con i nostri nomi x giustificarci (è autorizzata dal preside) ci chiede chi è maggiorenne e chi no...dopodichè ci dice,bene,i maggiorenni possono andare a casa...e noi rimaniamo così nn ce ne andiamo,lei va a chiamare il preside e chiediamo spiegazioni,e lui dice che i maggiorenni devono cominciare a prendersi resposabilità e stronzate varie..ma cazzo,come può rifiutarsi di fammi entrare?c'è una legge x cui possa essere denunciato?me ne sono dovuto tornare a casa cn qlke altro maggiorenne..che cazzata
tra l'altro rimaniamo lì fin verso le 11 dopodichè ci minaccia di sospensione..allorchè ce ne andiamo
e poi..un bel controsenso!siamo maggiorenni x venire alla prima ora e andarcene se veniamo in ritardo,ma nn siamo maggiorenni se vogliamo ritirare il libretto x le assenze e firmarcelo da soli...ma che stronzate!raga,cosa si può fare?nn c'è nulla in merito?tnx a tutti coloro che mi risponderanno

se c' era un valido motivo per entrare 2 ore in ritardo, ok il preside è nel torto altrimenti vi doveva sospendere tutti
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 11:12   #7
atalantino
Bannato

L'Avatar di atalantino

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
beh...dai...

...guarda il lato positivo....bella bigiatona in compagnia e magari una bella canna in riva al mare che a Salerno è stupendo. oh...forza Napoli!!!! dai che vi rivogliam in A con noi l'anno prossimo!!!!! olè! ciauuuuu
atalantino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 11:14   #8
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

ma siete fuori?dei ragazzi che arrivano in ritardo,nn possono entrare dolo le 8 e 30 e nemmeno alla 2a ora,qndo invece i minorenni si?ma che dite?
Old 02-03-2004, 11:16   #9
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
ma siete fuori?dei ragazzi che arrivano in ritardo,nn possono entrare dolo le 8 e 30 e nemmeno alla 2a ora,qndo invece i minorenni si?ma che dite?

le punizioni dovevano essere uguali per tutti, solamente che un minore se arriva in classe non può essere mandato via, il maggiorenne si
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 11:17   #10
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Quote:
Originariamente inviato da sempreio
le punizioni dovevano essere uguali per tutti, solamente che un minore se arriva in classe non può essere mandato via, il maggiorenne si

e io voglio sapere dv sta scritto,nn ho chiesto un tuo parere ironico : "altrimenti vi doveva sospendere tutti"

probabilmente nn sai nemmeno come viene presa la decisione di una sospensione...
Old 02-03-2004, 11:18   #11
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Se hanno pigiato i prof. ha fatto bene a mandarli a casa (chi poteva cioè i maggiorenni), anche se il vecchio sitema" inginocchiati nei ceci" era molto meglio

Saluti.
Old 02-03-2004, 11:23   #12
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Se hanno pigiato i prof. ha fatto bene a mandarli a casa (chi poteva cioè i maggiorenni), anche se il vecchio sitema" inginocchiati nei ceci" era molto meglio

Saluti.

pigiato i prof che significa?che abbiamo evitato l'ora?ma se io addirittura avevo 2 ore di filos (1a e 2a) e che ero cojone...?
Old 02-03-2004, 11:25   #13
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
pigiato i prof che significa?.?
Che hanno marinato per un'oretta la scuola, ai mie tempi per molti miei compagni era una sorta di consuetudine due paste al bar, una partitella a stecca e poi si va a scuola...

Saluti.
Old 02-03-2004, 11:26   #14
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Quote:
Che hanno marinato per un'oretta la scuola, ai mie tempi per molti miei compagni era una sorta di consuetudine due paste al bar, una partitella a stecca e poi si va a scuola...

Saluti.
si ma rimane il fatto ke avevo 2 ore di filosofia e qndi sarebbe stato controproducente se l'avessi fatto apposta..anzi,inutile proprio..
Old 02-03-2004, 11:27   #15
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

Saluti.
Io l'ho fatto spesso
Old 02-03-2004, 11:28   #16
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
I ho fatto geometri.... e la nostra scuola su quello era giusta.

Ha sempre osservato le regole, se entravi dopo ed eri maggiorenne lei ti giustificava.

Tanto poi uno che non viene alle lezioni viene bocciato all'esame e vedrai che l'anno dopo non salta più

Io ho sempre saltato.... non ho mai esagerato però ho saltato.... ma chi non lo ha mai fatto?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 11:28   #17
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
si ma rimane il fatto ke avevo 2 ore di filosofia e qndi sarebbe stato controproducente se l'avessi fatto apposta..anzi,inutile proprio..
Ti dirò che molti miei compagni manco sapevano che ore avevano nella giornata scolastica. Ma secondo te gli altri per quale motivo sono entrati in ritardo?

Saluti
Old 02-03-2004, 11:28   #18
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
infatti un mio amico in 5° superiore rubò un blocco di permessi...
a volte entrava alle 10, altre alle 11...
Old 02-03-2004, 11:30   #19
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
I professori non avevano comunque il diritto di rispedirli a casa, senza neanche fargli firmare il libretto, dopotutto non potevano sapere il vero motivo della loro assenza, anche se si crede sempre che dietro ci sia una bigiata, e se era questo il caso, allora avrebbero potuto fargliela scontare in molti modi, anche ben peggiori.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 11:31   #20
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Quote:
Ti dirò che molti miei compagni manco sapevano che ore avevano nella giornata scolastica. Ma secondo te gli altri per quale motivo sono entrati in ritardo?

Saluti

e che ne so?e nn me ne frega niente...io nn voglio decisioni morali,ma decisioni previste dalla legge!poi sarà il mio andamento a scuola,le assenze e i ritardi a fargli decidere a fine anno...

e poi chi è che nn è mai entrato alla 2a?
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian