|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Asus W1700n spettacolare!!!
che ne pensate di questa bestia Asus W1700N
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Re: Asus W1700n spettacolare!!!
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Asus W1700n spettacolare!!!
Quote:
ho fatto la ricerca ed ho trovato un solo thread ![]() dammi la tua opinione subito e non se ne possa parlare più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Re: Re: Asus W1700n spettacolare!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cmq questo si che è un bel portatile molto figo, l'8600 in confronto sembra la controfigura dell'esorcista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Li hanno investiti tutti in estetica. Ma l'estetica ha valore computazionale? Se per ipotesi faccio 10000 al 3D mark 2001 con una macchina, a parità di configurazione con una macchina più graziosa quanto faccio? Ah........ uguale? Mi tengo i settecento e vado a Sharm quindici gg extra ![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Quote:
Beh, credo che questa sia una scelta molto personale, non trovi??? Io magari preferisco lavorare con un nb che sia anche piacevole esteticamente, e rinunciare alla settimana a Sharm. ![]() P.S.: l'apertura del display è stata copaita dai nb dell'Apple?? ![]() Ultima modifica di Crash5wv297 : 22-04-2004 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Re: Re: Re: Asus W1700n spettacolare!!!
Quote:
Cmq il note sara' disponibile se va bene tra un paio di settimane, quindi ho ancora un po' di tempo per pensarci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Genova
|
Ho letto oggi su una rivista del settore che mediamente i portatili hanno un 15% di incidenza di guasti nel primo anno di vita.....
Indipendentemente dalla marca...... Ci vuole culo, nella vita. ![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
si chiama inspiron non ispiron, e non ho detto che e' il piu' bello, anche perche' non me ne puo' fregare di meno... ho solo detto che quell'asus non mi sembra un granche'... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
asus
Ragazzi il primo che vede questo asus in giro, faccia una prova per quel che è possibile e una osservazione dei particolari costruttivi, cosi si può sapere qualcosa a riguardo.
Le caratteristiche sono ottime la fama dell'ASUS non tanto. Parlo di qualità costruttiva. Ora come ora il miglior notebook in commercio per me è l'inspiron 8600 , affidabile, prestazionale perfetto in ogni componente e devo dire hanno fatto un gran passo anche nell'estetica, mi piace, sicuramente piu dei toshiba e tutti gli altri, forse l'HP quello 15,4 pollici centrino puoò rispecchiare i miei gusti. I Mac sono belli sicuramente un passo sopra ma questo DELL non mi sembra piu brutto di tutti i modelli che sono in commercio. Comunque l'estetica per me non conta affatto, zero spaccato l'importante è quello che c'è dentro e spero che questo nuovo ASUS abbia roba di qualità all'interno altrimenti non vale un c..o, può essere bello quanto vuoi..
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
certo, il problema è che: asus w17 che si rompe: - mi scogliono a chiamare asus, sto mezz'ora al telefono per parlare con qualcuno, mi mandano un corriere a prenderlo e devo PAGARE LA SPEDIZIONE, rivedo il portatile mediamente dopo 3 settimane. inspiron 8600 che si rompe, chiamo dell, entro 2 minuti netti dalla chiamata parlo con un tecnico, viene il corriere a prendermelo e me lo riporta riparato in massimo 3 giorni, oppure arriva un tecnico e me lo ripara sul posto, entro sempre massimo 3 giorni. risultato: ho una macchina funzionalmente identica alla tua, pagata il 30% in meno, e lavoro 18 giorni in più di te (che nel frattempo, SENZA portatile, non lavori), ma tu hai un portatile più bello, questo si ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
ecco, a parte le considerazioni sull'estetica, parliamo di cose più tangibili, cioè legate alla produttività; dell'assistenza si è già detto, sarebbe bello ora valutare sul campo le caratteristiche, e pregi/difetti.
quindi invito chi l'ha già visto dal vero a riportare le impressioni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Torino
|
bello si.. però quando sarà disponibile?? dico questo perchè in questo periodo Asus non consegna neanche la merce già uscita!! e poi comunque per un portatile centrino 3,2 Kg sono un pò troppi.. e ancora.. cosa serve un sintonizzatore tv che tra meno di 2 anni si utilizzerà solo il satellitare??
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
guarda che il centrino è il processore, e un processore ad andare male pesa 50 grammi. quindi non ha senso di legare il pentiumM al peso del portatile. ci sono portatili pentiumM che pesano 4 chili e portatili p4 che pesano un chilo e 8. il centrino garantisce un vantaggio in silenziosità e autonomia, NON IN PESO. per quanto riguarda il sintonizzatore tv.. giovane, se non l'hai capito, tra 2 anni potrai buttare questo asus come potrai buttare l'8600. il sintonizzatore tv è, imho, una cosa utilissima, ORA e fra UN ANNO. montare un sintonizzatore tv per la tv satellitare ORA, significa dare al portatile un targhet ben preciso, che corrisponde a meno dell'1% del mercato. non penso che ad asus siano stupidi fino a questo punto....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Torino
|
allora.. non mi va di polemizzare.. ma gradirei non leggere messaggi dove la gente pecca di presunzione.. ora caro Riaw, se ti informi bene i portatili "centrino"(che tra l'altro è una tecnologia non un processore) sono stati sviluppati anche per ridurre il peso ed aumentare quindi la comodità di trasporto.. e poi "vecchio", guarda che un sintonizzatore tv buono e usb lo trovi a 50 euro.. spero in un tuo tono un pò più, come dire, "professionale"(come del resto la maggior parte della gente che posta qui).. GRAZIE!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.