Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2004, 19:31   #1
satrax82
Senior Member

L'Avatar di satrax82

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Asus W1700n spettacolare!!!

che ne pensate di questa bestia Asus W1700N
satrax82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 19:37   #2
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Re: Asus W1700n spettacolare!!!

Quote:
Originariamente inviato da satrax82
che ne pensate di questa bestia Asus W1700N
Lol che ci sono altri 4 o 5 tread aperti su quest' argomento?
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 19:46   #3
satrax82
Senior Member

L'Avatar di satrax82

Re: Re: Asus W1700n spettacolare!!!

Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73
Lol che ci sono altri 4 o 5 tread aperti su quest' argomento?

ho fatto la ricerca ed ho trovato un solo thread
dammi la tua opinione subito e non se ne possa parlare più
Old 21-04-2004, 19:47   #4
Gustavo Dandolo
Bannato

L'Avatar di Gustavo Dandolo

Iscritto dal: Jan 2003
Re: Re: Re: Asus W1700n spettacolare!!!

Quote:
ho fatto la ricerca ed ho trovato un solo thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=669227

Gustavo Dandolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 19:50   #5
satrax82
Senior Member

L'Avatar di satrax82

cmq questo si che è un bel portatile molto figo, l'8600 in confronto sembra la controfigura dell'esorcista
Old 21-04-2004, 23:47   #6
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Città: Genova
Quote:
cmq questo si che è un bel portatile molto figo, l'8600 in confronto sembra la controfigura dell'esorcista
Beh, visto che a parità di configurazione costa circa 700 euro in più, vorrei anche vedere il contrario.
Li hanno investiti tutti in estetica.
Ma l'estetica ha valore computazionale? Se per ipotesi faccio 10000 al 3D mark 2001 con una macchina, a parità di configurazione con una macchina più graziosa quanto faccio?
Ah........ uguale?
Mi tengo i settecento e vado a Sharm quindici gg extra
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 00:42   #7
satrax82
Senior Member

L'Avatar di satrax82

Quote:
Originariamente inviato da kellone
Beh, visto che a parità di configurazione costa circa 700 euro in più, vorrei anche vedere il contrario.
Ma l'estetica ha valore computazionale? Se per ipotesi faccio 10000 al 3D mark 2001 con una macchina, a parità di configurazione con una macchina più graziosa quanto faccio?
Ah........ uguale?
anke l'occhio vuole la sua parte, e poi il portatile non è una macchina da gioco per quello ci sono le consolle
Old 22-04-2004, 09:11   #8
Crash5wv297
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Ah........ uguale?

Beh, credo che questa sia una scelta molto personale, non trovi??? Io magari preferisco lavorare con un nb che sia anche piacevole esteticamente, e rinunciare alla settimana a Sharm.

P.S.: l'apertura del display è stata copaita dai nb dell'Apple??

Ultima modifica di Crash5wv297 : 22-04-2004 alle 09:14.
Crash5wv297 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 12:04   #9
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Re: Re: Re: Asus W1700n spettacolare!!!

Quote:
dammi la tua opinione subito e non se ne possa parlare più
Il portatile esteticamente e' una figata, e ha caratteristiche tecniche di prim' ordine, e' il portatile che ho deciso di comprare se resto su piattaforma wintel, l' unica cosa che mi ha frenato dal preordinarlo (a parte il fatto che forse passo a un mac) e' stata la fama pessima dell' assistenza Asus, come puoi leggere cercando nei vecchi post del forum.
Cmq il note sara' disponibile se va bene tra un paio di settimane, quindi ho ancora un po' di tempo per pensarci
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 19:16   #10
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Città: Genova
Ho letto oggi su una rivista del settore che mediamente i portatili hanno un 15% di incidenza di guasti nel primo anno di vita.....
Indipendentemente dalla marca......
Ci vuole culo, nella vita.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 19:25   #11
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
anke l'occhio vuole la sua parte, e poi il portatile non è una macchina da gioco per quello ci sono le consolle
a me non sembra poi cosi' bello...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 21:35   #12
satrax82
Senior Member

L'Avatar di satrax82

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo
a me non sembra poi cosi' bello...
e dimmi te qual'è il protatile(mac escluso) più bello? Non dirmi l'ispiron8600 che come estetica e colori fa pena
Old 22-04-2004, 22:23   #13
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
e dimmi te qual'è il protatile(mac escluso) più bello? Non dirmi l'ispiron8600 che come estetica e colori fa pena

si chiama inspiron non ispiron, e non ho detto che e' il piu' bello, anche perche' non me ne puo' fregare di meno...
ho solo detto che quell'asus non mi sembra un granche'...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 22:46   #14
satrax82
Senior Member

L'Avatar di satrax82

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo
si chiama inspiron non ispiron, e non ho detto che e' il piu' bello, anche perche' non me ne puo' fregare di meno...
ho solo detto che quell'asus non mi sembra un granche'...
sorry e pensare che ho un inspiron 8200 che i miei amici chiamano "carro armato", l'8600 ce l'ha mio cugino e l'accostamento tra metallo e azzurro lo trovo da vomito
Old 23-04-2004, 10:03   #15
lukylions
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
asus

Ragazzi il primo che vede questo asus in giro, faccia una prova per quel che è possibile e una osservazione dei particolari costruttivi, cosi si può sapere qualcosa a riguardo.
Le caratteristiche sono ottime la fama dell'ASUS non tanto.
Parlo di qualità costruttiva.

Ora come ora il miglior notebook in commercio per me è l'inspiron 8600 , affidabile, prestazionale perfetto in ogni componente e devo dire hanno fatto un gran passo anche nell'estetica, mi piace, sicuramente piu dei toshiba e tutti gli altri, forse l'HP quello 15,4 pollici centrino puoò rispecchiare i miei gusti.
I Mac sono belli sicuramente un passo sopra ma questo DELL non mi sembra piu brutto di tutti i modelli che sono in commercio.

Comunque l'estetica per me non conta affatto, zero spaccato l'importante è quello che c'è dentro e spero che questo nuovo ASUS abbia roba di qualità all'interno altrimenti non vale un c..o, può essere bello quanto vuoi..
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!
peso 2,91kg
lukylions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 10:26   #16
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:

certo, il problema è che:

asus w17 che si rompe:
- mi scogliono a chiamare asus, sto mezz'ora al telefono per parlare con qualcuno, mi mandano un corriere a prenderlo e devo PAGARE LA SPEDIZIONE, rivedo il portatile mediamente dopo 3 settimane.

inspiron 8600 che si rompe, chiamo dell, entro 2 minuti netti dalla chiamata parlo con un tecnico, viene il corriere a prendermelo e me lo riporta riparato in massimo 3 giorni, oppure arriva un tecnico e me lo ripara sul posto, entro sempre massimo 3 giorni.

risultato: ho una macchina funzionalmente identica alla tua, pagata il 30% in meno, e lavoro 18 giorni in più di te (che nel frattempo, SENZA portatile, non lavori), ma tu hai un portatile più bello, questo si
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 11:10   #17
Another
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
ecco, a parte le considerazioni sull'estetica, parliamo di cose più tangibili, cioè legate alla produttività; dell'assistenza si è già detto, sarebbe bello ora valutare sul campo le caratteristiche, e pregi/difetti.

quindi invito chi l'ha già visto dal vero a riportare le impressioni..
Another è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 11:44   #18
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

Città: Torino
bello si.. però quando sarà disponibile?? dico questo perchè in questo periodo Asus non consegna neanche la merce già uscita!! e poi comunque per un portatile centrino 3,2 Kg sono un pò troppi.. e ancora.. cosa serve un sintonizzatore tv che tra meno di 2 anni si utilizzerà solo il satellitare??
Old 23-04-2004, 11:53   #19
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da darkmax
bello si.. però quando sarà disponibile?? dico questo perchè in questo periodo Asus non consegna neanche la merce già uscita!! e poi comunque per un portatile centrino 3,2 Kg sono un pò troppi.. e ancora.. cosa serve un sintonizzatore tv che tra meno di 2 anni si utilizzerà solo il satellitare??

guarda che il centrino è il processore, e un processore ad andare male pesa 50 grammi.
quindi non ha senso di legare il pentiumM al peso del portatile.

ci sono portatili pentiumM che pesano 4 chili e portatili p4 che pesano un chilo e 8.
il centrino garantisce un vantaggio in silenziosità e autonomia, NON IN PESO.

per quanto riguarda il sintonizzatore tv..
giovane, se non l'hai capito, tra 2 anni potrai buttare questo asus come potrai buttare l'8600.
il sintonizzatore tv è, imho, una cosa utilissima, ORA e fra UN ANNO.

montare un sintonizzatore tv per la tv satellitare ORA, significa dare al portatile un targhet ben preciso, che corrisponde a meno dell'1% del mercato.
non penso che ad asus siano stupidi fino a questo punto....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 12:02   #20
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

Città: Torino
allora.. non mi va di polemizzare.. ma gradirei non leggere messaggi dove la gente pecca di presunzione.. ora caro Riaw, se ti informi bene i portatili "centrino"(che tra l'altro è una tecnologia non un processore) sono stati sviluppati anche per ridurre il peso ed aumentare quindi la comodità di trasporto.. e poi "vecchio", guarda che un sintonizzatore tv buono e usb lo trovi a 50 euro.. spero in un tuo tono un pò più, come dire, "professionale"(come del resto la maggior parte della gente che posta qui).. GRAZIE!!

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian