|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Punto sui driver ATI
mahh... proprio non lo capisco, ai tempi di nvidia con geffo2MX geffo4MX cose del genere, almeno con i titoli che mi sono passati tra le mani non mi erano mai successe.
tempo fà avevo installato se non erro i catalyst 3.9 , come gioco a call of duty mi crascia tutto, mentre con i 3.8 mi girava tutto perfettamente. Guardo in rete e noto che effettivamente c'era un problema con questi drive, ma non ho voluto scaricare la patch per problemi di linea, allora ho aspettato i catalyst 4.1 che in effetti andavano benissimo..... continuando con questi driver ho "comprato la cosa mi da alquanto fastidio..... e allora mi chiedo..... ma ATI li testa o no questi driver??!?!?!?! P.S ho una 9600PRO 128MB.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Credo sia uno dei tanto casi isolati....
io NFSU l'ho provato con tutte le versioni di driver dai 3.7 fino ai 4.2 sia cata che omega e l'unica cosa che cambiava erano pochi fps in + o in - PS: ti piace parecchio il blur ??? senza mi sembra molto + bello il gioco, anche perchè solo cosi riesco anche a vedere la strada...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
a me sinceramente fa schifo.... infatti non lo attacco mai, oltre a togliere il senso di velocità , sfuoca tutto quel ben di dio che hanno disegnato i grafici
comunque l'avevo provato per puro caso, essendo che mio fratello ha un XBOX e volevo fargli vedere l'effetto grafico. il gioco comunque e bellissimo, lo finito in modalità normal e sono rimasto pienamente soddisfatto del titolo. L'unica cosa e che secondo il mio parere e più bello giocarci online, visto che quelle pilotate dal computer secondo il mio parere, quando corri e vai piano sembra che ti aspettano, e se vai sempre a manetta ti sono sempre addosso voleva comprarlo per Xbox mio fratello, ma quando la visto su PC ha cambiato idea, ed è sempre a giocare sul mio PC fortunatamente avendo un Firestorm Dual Power 3 Gamepad e un TV 28" nella stessa stanza, lo si gode perfettamente.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E' da moooooooolto tempo ke l'ATI non faceva uscire driver così stabili e performanti, (i migliori catalyst: 2.1 2.5 3.0 3.6 4.2).
Sono davvero soddisfatto dei 4.2
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.