|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Per chi ha fatto gli esami per passare un anno
Dovrei ritirarmi (faccio 2° scientifico) e dare gli esami a giugno (o luglio non sò quando si fanno...)
Sono molto difficili? Come si svolgono? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Per chi ha fatto gli esami per passare un anno
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Re: Re: Per chi ha fatto gli esami per passare un anno
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Faccio il 2°, mi ritiro adesso e dò gli esami per passare l'anno a giugno (o luglio...) per fare il 3° l'anno prossimo. Non mi sono spiegato bene?
naturalmente gli esami sarebbero sulle materie previste dal mio indirizzo di studio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
scusa ma cosa ti cambia a studiare adesso??tanto sono le stesse cose che farai per giugno
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei sapere se esami del genere sono molto difficili e in che modo si svolgono |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Esami su tutte le materie, sia orali che scritti. La difficoltà varia da scuola a scuola immagino...
nel mio caso sono stati una barzelletta...sono marcita sui libri x niente |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Wow è la prima volta che sento che le assenze giustificate pesino in qualche modo sulla promozione. Certo che avete una preside ba**arda!
Riguardo agli esami, che io sappia te li lasciano fare solo se hai perso molte lezioni (parlo mesi) per motivi di malattia o comunque motivi gravi. Bye!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
ma se per esempio la preside mi boccia avendo tutti 6 e molte assenze (40-50) posso denunciarla?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.