|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Incredibile pioggia di news Canon!!!
Raga, ma avete visto?????
Gamma rinnovata delle fotocamere Canon!!!!!!!!!! Oltre alla mitica 300D ora si aggiungono la Pro1, la S1 IS e la compatte A75 e A310!!!!! Purtroppo fatico a capire il perchè di due fotocamere Hand-on dopo il debutto della 300D e poi fatico ancor di più a carpire le novità per la A75 e A310 rispetto i precedenti modelli!! Inoltre vorrei menzionare il debutto del FoveonX3 su una compatta di Polaroid che apre una nuova frontiera!!!!! Cacchio che giornata intris adi news!!! ora vado a riprendermi!! enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Re: Incredibile pioggia di news Canon!!!
Quote:
http://www.dpreview.com/news/0402/04...pletech8gb.asp
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
Re: Re: Incredibile pioggia di news Canon!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao!
anch'io ho visto le novità canon e mi stavo giusto chiedendo quali fossero le differenze tra la Ixus 400 e la Ixus 430, a prima vista sembra che l'unica differenza sia il pulsante direct print (o qualcosa di simile) posto dietro la cam... voi che ne dite? Hanno aggiunto dei comandi manuali in + secondo voi? ciao Piciufa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Re: Re: Incredibile pioggia di news Canon!!!
Quote:
Attualmente quando scatti TIFF con una 1Ds fai 30mega di file, una 8Gb tiene 266 di sti files.... nessuno degli utenti di 1Ds penso sia così matto da tenersi 266files sulla stessa CF ![]() comunque ho notato anche tutte le nuove ixusine..veramente carine ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() in un anno hanno aggiunto un bottone che non ce ne facciamo niente !!!! ![]() oltretutto non so se hai visto i prezzi in dollari/euro. la canon in questo ci penalizza moltissimo: 399 $ = 479 euro ???? (ixus 430) 499 $ = 529 euro ???? (ixus 500) due pesi, due misure.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
![]() CMQ comandi manuali credo proprio di no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
immaginavo....mi sembra un pò inutile però a questo punto visto che è identica alla 400! no?
scusate ma sono finite le novità in casa canon?dobbiamo aspettare la fiera di settembre per vedere qualcos'altro di nuovo? Piciufa |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Allo stesso prezzo puoi prendere la S1 IS che non mi pare da buttar via......anzi ![]() Poi la Pro1 dove la metti? Non mi pare che le novità manchino in casa Canon anzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
no non stavo dicendo che sono poche! Era solo una domanda(magari posta un pò male effettivamente :-P)..
La S1 IS mi piace molto (zoom 10x ![]() Ora come ora, se doveste scegliere tra la A80 e la A75, quale elle due comprereste? A perte il mp in più e lcd ruotabile, cos'ha di superiore la A80? grazie per i consigli Piciufa |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Un link per questa A75?
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Bella la A75!
Qualcuno di voi sa dirmi se in Italia si vende già? Se si, dove? Inoltre volevo chiedervi dove posso informarmi per conoscerne il prezzo. Grazie CIAO
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
Sarà presentata domani al PMA quindi penso che tra un mesetto si dovrebbe cominciare a trovare... Per il prezzo pare sia sui 330€... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Incredibile pioggia di news Canon!!!
Quote:
no solo, secondo me c'e' gente a cui puo' servire. un amico e' andato poco tempo fa due settimane in tanzania ed e' tornato con 160 rulli da 36 esposti, son quasi seimila scatti. e in quei posti trovare elettricità non e' sempre facile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Incredibile pioggia di news Canon!!!
Quote:
Non è solo una questione di memoria, in questi casi una bella reflex meccanica non ti tradirà mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
secondo voi la ixus 400 si troverà a prezzi più bassi con l'avvento delle nuove ixus? Ho notato che le supercompatte di casa Canon non si svalutano nulla, sembrano delle Volkswagen digitali ![]() Comunque sia, Canon ha un parco macchine oggi come oggi che dà la polvere a qualsiasi concorrente........non dico tanto del singolo prodotto, quanto dell'insieme....
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ixus 400 già a 413 € su Nomatica e Fotodigit !!!
- 50 € di colpo !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Una buona notizia
![]() Avete ravvisato altri crolli di prezzo in altri siti?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.