|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
[NA]Ctrl Promise TX2, mobo Albatron 845PEV-800 anniv.edit., Hardcano 2, Musketeer
Salve a tutti
avrei un pò di materiale da vendere. I primi 2 prodotti sono rimasti invenduti da thread precedenti, mentre gli altri sono "new entries" 1)Controller RAID EIDE PROMISE FastTrak 100 TX2. Ottimo e perfomante controller, equipaggiato col chip Promise PDC20270. Supporta il collegamento di max. 4 hd EIDE UATA (2 canali) 33/66/100 e configurazioni in RAID, 0, 1, 0+1. Supporta, inoltre, funzioni avanzate quali hot-swap ed il collegamento a schede madri con slot PCI@66 Mhz (perfettamente retrocompatibile con PCI@33 Mhz). Personalmente l'ho provato con dischi Maxtor e Western Digital da 8 MB di cache ed ho sempre ottenuto ottimi risultati. Venduto a megabit 2)Scheda madre Albatron PX845PEV-800 anniversary edition per cpu socket 478: dotata di una versione aggiornata del grandioso chipset Intel 845PE che permette l'installazione anche dei nuovi P4 con fsb ad 800 Mhz. Supporta, inoltre, lo standard DDR-400 ufficialmente. Altra chicca è che il dissipatore sul northbridge è attivo, con ventola tri-led colour che si illumina ad intermittenza coi colori rosso, blu e verde. Non ha l'audio integrato ma ha una scheda audio PCI 4 canali, con chip C-Media, in bundle col resto degli accessori: cavi EIDE e floppy, porte USB aggiuntive, manuale, cd-rom con driver ed utilities, adesivo badge per decorare il frontale del vostro case e scatola a valigetta di colore bianco. Chicca finale: stando a quanto riportato sul sito ufficiale, questa scheda supporta le prossime cpu Prescott Venduta in privato 3)Thermaltake Hardcano 2: pannello dotato di 2 termometri a pila (con termistore a sonda->piatto) per rilevare la temperatura che funge anche da Hard Disk Cooler, in quanto monta una ventola (40x40x20mm da 8 CFM molto silenziosa) in posizione centrale che è l'ideale per raffreddare a dovere un Hard Disk montato come le apposite staffe (fornite in dotazione) dietro al BayBus. La ventola è protetta da una elegante griglia cromata con il logo Thermaltake. In buone condizioni generali, ancora in garanzia, fornisco copia della fattura originale e tutte le minuterie per il montaggio, nonchè un adattatore 3->4 pin per la ventola. La scatola, purtroppo, è andata persa. Venduto a laba 4)Cooler Master Musketeer black edition: splendido pannello, da installare in un drive bay da 5" e 1/4, per il controllo di ventole (rheobus), della pressione sonora prodotta dalla scheda audio (in dB) e dotato di 1 termistore (piatto) per rilevare la temperatura, ad es., della cpu. Ciò che conferisce particolare fascino al prodotto è la presenza di 3 display analogici, stile Vu-meter dei vecchi amplificatori hi-fi, sui quali vengono visualizzati ,rispettivamente, il voltaggio della ventola, la temperatura, la pressione sonora. Venduto ad eoropall 5)Pannello di controllo Enermax, mod. UC-A3FATR2B (black edition), si installa comodamente in uno dei bay da 3,5" del case. Anche in questo caso trattasi di pannello multifunzione, atto al controllo del voltaggio di 2 ventole (2 canali separati) ed al monitoraggio della temperatura tramite due termistori (piatti) da utilizzare con qualsivoglia componente interno (ad es. cpu e vga). E' dotato di un piccolo display LCD, retroilluminato di blu Venduto a shark2 6)Smart fan controller by Sunbeam, mod PY-G, green edition. Sistema pratico bello e dal ridottissimo ingombro per termocontrollare diverse ventole, a forma di piramide. Ha 5 led ed una sonda termica: in base alla temperatura rilevata dalla sonda, un circuito interno regola la potenza (e quindi il rumore) delle ventole connesse. Massima potenza erogabile alle ventole collegate: 24W totali. Il controller è dotato di 2 attacchi a 3 pin. Un must per gli amanti del modding, consigliatissimo da installare in un case con finestra trasparente. Venduto a quien sabe Regole: 1)Prezzi pienamente conformi al regolamento del mercatino, pertanto intrattabili. Evitate di postare se non siete interessati o se volete solo giocare al ribasso, nel qual caso le vostre offerte verranno deliberatamente ignorate. Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici. Inoltre, se il mio prezzo è poco aggiornato, basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguarlo immediatamente. 2)Le spese di spedizione sono interamente a carico dell'acquirente. Modalità di spedizione da valutare al momento dell'acquisto: in linea di massima, sono da prediligere la raccomandata (se le dimensioni del prodotto e dell'imballo non superano quelle limite previste dalle poste) ed il j+3 (margine dimensioni pacco/peso totale molto più ampio). 3)Precedenza a chi prende più cose ed a chi mi assicura una transazione rapida e senza intoppi. In caso di prenotazioni per qualche amico, accertatevi che la transazione si possa concludere entro tempi brevi, altrimenti fatevene carico voi. 4)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce. 5)Non scambio. 6)Per favore, prima di postare leggete bene quanto scritto Grazie per l'attenzione e saluti a tutti
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 28-02-2004 alle 18:02. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: Salerno
|
chiedo a mio fratello per 3-5-6
ciao |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
interessato solo ed esclusivamente all'hardcano con 13€ss incluse! ciauz
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
in coda per il controller Ata 100 RAID.
Ora ti mando un PVT. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Com'è che, invece, non ho ricevuto notifica del tuo post?
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
ciao costantino.Come ti vanno le cose?
stavo proprio cercando un oggetto come il 3), peccato che sia nero e non silver, come è il mio bel lianli che tu conosci! Non c'è proprio modo di cambiarlo, giusto? E non c'è nemmeno nessuno che ha il silver e legge questo thread e accetta di scambiarlo con il nero? ciao e intanto up!
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per l'interesse e l'up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Ciao....interessato al bay ENERMAX per 20€ consegna a mano se passi per benevento.....un domanda: i sensori sono i soliti piatti come quelli dell'hardcano da poter mettere sotto il dissy vero?
P.S.- mi sembra di averti visto qui a benevento all'università giù alla SEA....eri tu o mi sono sbagliato.... |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo il bay, sto aspettando risposta da BloodFlowers che me lo prendererebbe insieme ad altri 2 prodotti. Riguardo i sensori, si sono quelli piatti che trovi anche sull'hardcano (e su tanti altri prodotti simili). Se non concludo con Blood vediamo di organizzarci con consegna a mano, ciao
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
shark2, come non detto: Blood mi ha appena comunicato, via pvt, che lascia per gli oggetti prenotati. Quindi l'enermax, se vuoi, è tuo. Sentiamoci in pvt per organizzare la consegna a mano. Ciao!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Barletta (BT)
|
In coda anche per questo controller
Si riesce a spedirlo in raccomandata? Purché il pacchetto sia abbastanza protettivo, però.
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il Promise se l'è cuccato megabit, mi dispiace. Sarà per la prossima volta
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Scusa ken, questa è una intromissione nel tuo 3d di vendita, scusami ancora è solo che non posso scivergli in pvt e per mail gli ho già scritto. ciao e buona vendita.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Delvo, stai calmo, me ne servono due! Il tuo lo prenderei io, l'altro è per un conoscente (ma la trattativa l'avrei condotta io).
Non a caso ho detto "prendo *anche* questo controller"... Cmq leggi la mail che ti ho inviato.
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento
Il bay Enermax è stato venduto a shark2. Sotto a chi tocca
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.