|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
parere su acer AS1353LC
ACER - AS1353LC
Codice AZAS1353LC Processore AMD Athlon XP 2400+ Display 15.0 XGA TFT Memoria ram 256 MB DDR Disco fisso 30 GB ATA-100 HDD Drive DVD/CD-RW Combo Floppy Opzionale Comunicazione Mdeom 56K V90 incorporato Rete Fast Ethernet 10/100 Mbps Scheda grafica S3 Graphics Savage8 fino a 64M Scheda audio MS DirectSound-compatibile Porte e comunicazioni 4 USB 2.0/1 S-VHS/IEEE1394 Alimentazione 63Wh Li-Ion battery pack Altre caratteristiche 1 porta infrarossi Dimensioni 334X286,5X42 mm Peso 2,8 kg Garanzia 1 anno http://www.unieuro.com/ecommerce/Ima...AZAS1353LC.JPG vorrei comprarlo ma sono indeciso...datemi un consiglio...il prezzo a 999 euro è ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Io punterei al Siemens che viene venduto allo stesso prezzo, ma disponibile dal 10-03-2004, con 10 Gb in più di hard disk e un processore migliore.
Purtroppo la scheda grafica è la stessa, ma per quel prezzo, con pagamento dilazionato in 16 rate a tasso zero, non si può pretendere di acquistare di più. Purtroppo non so come sia il Siemens, ma i modelli Aspire non mi sono mai piaciuti. Io ti ho detto la mia, poi vedi tu. Ma la garanzia è sempre di due anni. P.S. Praticamente "quasi" allo stesso prezzo ho acquistato a marzo il notebook che vedi qui sotto (ci ho aggiunto io 256 Mb di RAM), ma dilazionato in 24 rate a tasso zero ![]()
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusa zerothehero, ma non ho visto il link che avevi inserito e ti ho parlato di una promozione in corso presso i centri Euronics.
Comunque valuta tu!
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io punterei al Siemens che viene venduto allo stesso prezzo, ma disponibile dal 10-03-2004, con 10 Gb in più di hard disk e un processore migliore.
Purtroppo la scheda grafica è la stessa, ma per quel prezzo, con pagamento dilazionato in 16 rate a tasso zero, non si può pretendere di acquistare di più. Purtroppo non so come sia il Siemens, ma i modelli Aspire non mi sono mai piaciuti. Io ti ho detto la mia, poi vedi tu. Ma la garanzia è sempre di due anni. P.S. Praticamente "quasi" allo stesso prezzo ho acquistato a marzo il notebook che vedi qui sotto (ci ho aggiunto io 256 Mb di RAM), ma dilazionato in 24 rate a tasso zero ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
purtroppo ho notato una strana tendenza su come assemblano i portatili.....dopo un bel pò di ricerche non sono riuscito a trovare un processore tipo xp2400 affiancato da una buona scheda grafica...
link dell'offerta di cui mi hai parlato? Ultima modifica di zerothehero : 06-03-2004 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Link in pvt!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
thanks!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.