|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Vaio con scheda Ati a 16 Mb? Bastano?
Allora, il discorso è che vorrei prendermi un Vaio della serie Z, Centrino 1,5 GHz, 60 Giga HD, 14" a risoluz 1400x1050, 512 ram, l'unica pecca è una scassatissima Ati Radeon non meglio specificata a 16 MB, che effettivamente la Sony poteva evitare di mettere...
Vabbè. Questo è il mio dilemma. Con il notebook NON ci devo giocare, NON uso per grafica 3D, lo uso per guardare i DVD e fare musica, il che non richiede grande potenza a livello grafico. La mia domanda è: 16Mb bastano per vedere i DVD bene? Quali problemi mi devo aspettare da una sk grafica cosi poco valida? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Vaio con scheda Ati a 16 Mb? Bastano?
Quote:
16 mega per guardare i dvd? avanzano....... quali problemi ti devi aspettare? se non ci giochi e se non usi programmi 3d, nessun tipo di problema.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è quello che ho pensato io ma guardando in giro alla ricerca di recensioni è saltato fuori che tutti lamentano il fatto di questa scheda cosi indecnte per un sony. io al momento ho un laptop con una ati a 64 mb, che ovviam non ho mai usato appieno perchè non ci gioco, quindi non ho proprio un punto di paragone... tutto qui...
quindi zero problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
guarda, io prima avevo un omnibook500, configurazione: p3 600 192 ram 20hd ati rage (NON radeon) da 8 mega. scheda di rete wireless 22megabit dlink mi guardavo i dvd via rete wireless, vedi tu....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
senti visto che sei online, mi daresti un consiglio su questo notebook (il prezzo non è un problema) dimmi come ti sembra. se vai sul sito sony.it è il vaio PCG-Z1SP.
grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se fossi in te aspetterei anche perchè per quello che offre è davvero troppo il prezzo...anche se non è un problema di soldi,ma è un consiglio per non investirli così male...già si prevedono grossi cambiati a livello hw quest anno se poi lo compri con componenti pure vecchi e con quel prezzo,te lo sei giocato prima del tempo...
Ultima modifica di yuricoia : 16-03-2004 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ci avevopensato anche io a questa cosa ma tanto di cambiamenti grossi ce ne sono ogni sei mesi, se sto ad aspettare finisce che un portatile non lo compro mai.
Il mio problema non è acquistare un portatile che abbia l'ultima tecnologia, ma sapere se quello a cui sto pensando va bene per le mie attuali e sicuramente future necessita, della serie non mi piacciono i giochi per cui non vedo perchè aspettare un'eventuale scheda video a 1 giga, se mai ci sarà.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.