|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
TEST PER GLI UOMINI
-capelli rasati o lunghi?
-fisicata atletica o tapparella? -occhi grandi o piccoli? -l'uomo ha da puzzà o aqua di giò? -che misura di reggiseno deve portare la donna dei tuoi sogni? -quanto conta il suo corpo? - ![]() ![]() -hai qualche callo sulla mano? -basket o calcio? -countach o diablo? -blu o rosso? -cane o gatto? -mà o pà? -mimì cocò e...? -cosa mangeresti sulla tua lei -dove mangeresti sulla tua lei -vi piacerebbe che io vi facessi le stesse domande sul sesso che fabius ha fatto a noi ragazze? -hai mai tradito? -lo rifaresti? -in questo istante con chi lo faresti? -dove? -due lesbiche che si baciano. reazione? -due gay che si baciano. reazione? -piante o fiori? -acqua o fuoco? -ducati o yamaha? -R1 2003 o R1 2004? -che tempo fa da te? -la prima cosa che farai dopo aver risposto a tutte le domande del test? -cosa non vorresti ti venisse mai fatto? -vendetta più atroce? -la cosa che ami di più fare con la tipa? -la cosa che mai faresti con la tua tipa? -hai la tipa? -due ruote o quattro ruote? -la droga più pesante che hai assunto? -ciao o buongiorno? -bionde o scure? (birra/tipa) -vacanze con amici o con tipa? -gli uomini sono tutti uguali? -perdono o vendetta? -sei geloso? -sei possessivo? -sei un provocatore? -credi che mi sia fatta troppo i cazzi tuoi? -ok ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: TEST PER GLI UOMINI
-capelli rasati o lunghi? corti sparati
-fisicata atletica o tapparella? via di mezzo -occhi grandi o piccoli? grandi -l'uomo ha da puzzà o aqua di giò? profumo profumo -che misura di reggiseno deve portare la donna dei tuoi sogni? via di mezzo... 3a... -quanto conta il suo corpo? molto, deve piacermi in tutti i suoi aspetti - ![]() ![]() -hai qualche callo sulla mano? no... -basket o calcio? CALCIO -countach o diablo? Diablo -blu o rosso? blu -cane o gatto? Gatto -mà o pà? Mammina... -mimì cocò e...? Cagamucazz -cosa mangeresti sulla tua lei? Nn si può dire... -dove mangeresti sulla tua lei? sulla pancia... -vi piacerebbe che io vi facessi le stesse domande sul sesso che fabius ha fatto a noi ragazze? xkè no... -hai mai tradito? ... nn si dice... -lo rifaresti? ...mah... -in questo istante con chi lo faresti? ...nn si dice... -dove? ...dappertutto... ![]() -due lesbiche che si baciano. reazione? Eccitamento -due gay che si baciano. reazione? Vomito vomito vomito -piante o fiori? nn vado matto ne di uno ne dell'altro -acqua o fuoco? fuco -ducati o yamaha? Ducati -R1 2003 o R1 2004? R1 2003 -che tempo fa da te? Nuvoloso -la prima cosa che farai dopo aver risposto a tutte le domande del test? lo rileggerò -cosa non vorresti ti venisse mai fatto? preso x il culo -vendetta più atroce? ...colpire basso... -la cosa che ami di più fare con la tipa? ...varie cose... nn solo quello! -la cosa che mai faresti con la tua tipa? ... a botte... -hai la tipa? si -due ruote o quattro ruote? sempre 4 -la droga più pesante che hai assunto? ...nessuna... alcol al max -ciao o buongiorno? Ciauz -bionde o scure? (birra/tipa) Tipa -vacanze con amici o con tipa? tutti e due... -gli uomini sono tutti uguali? no, siamo tutti diversi come voi -perdono o vendetta? prima vendetta, poi xdono -sei geloso? molto -sei possessivo? molto -sei un provocatore? moltissimo -credi che mi sia fatta troppo i cazzi tuoi? no cara... -ok ciao Un bacio
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Rasati -fisicata atletica o tapparella? Atletica -occhi grandi o piccoli? Normali -l'uomo ha da puzzà o aqua di giò? Normale -che misura di reggiseno deve portare la donna dei tuoi sogni? 3 -quanto conta il suo corpo? mens sana in corpore sano - ![]() ![]() ?? -hai qualche callo sulla mano? da manubri di palestra -basket o calcio? entrambi -countach o diablo? ?? -blu o rosso? Rosso sicuramente, -cane o gatto? Cane -mà o pà? entrambi -mimì cocò e...? ?? -cosa mangeresti sulla tua lei odio mangiare sulla mia lei -dove mangeresti sulla tua lei leggi sopra -vi piacerebbe che io vi facessi le stesse domande sul sesso che fabius ha fatto a noi ragazze? io resteri indifferente -hai mai tradito? certo -lo rifaresti? capita -in questo istante con chi lo faresti? in questo istante sono sazio -dove? leggi sopra -due lesbiche che si baciano. reazione? nice! -due gay che si baciano. reazione? indifferente -piante o fiori? piante -acqua o fuoco? Fire -ducati o yamaha? ?? -R1 2003 o R1 2004? ?? -che tempo fa da te? 20 gradi soleggiato -la prima cosa che farai dopo aver risposto a tutte le domande del test? pipì -cosa non vorresti ti venisse mai fatto? Essere mangiato da un cannibale -vendetta più atroce? me ne vengono diverse in mente -la cosa che ami di più fare con la tipa? passeggiare il lunedì mattina (cosa rara e proibita) -la cosa che mai faresti con la tua tipa? sesso a 3 -hai la tipa? yep -due ruote o quattro ruote? 4 -la droga più pesante che hai assunto? Coca -ciao o buongiorno? Poka! -bionde o scure? (birra/tipa) bionda doppio malto/scura -vacanze con amici o con tipa? dipende -gli uomini sono tutti uguali? niet -perdono o vendetta? perdono è più intenso -sei geloso? no -sei possessivo? no -sei un provocatore? tantissimo -credi che mi sia fatta troppo i cazzi tuoi? attenta a quello che dici... -ok ciao poka! responso?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
niente via di mezzo? vabbè... lunghi -fisicata atletica o tapparella? tapparella tonica -occhi grandi o piccoli? grandi -l'uomo ha da puzzà o aqua di giò? ha da puzzà quanto basta. fanculo hai profumi. mica siamo di plastica -che misura di reggiseno deve portare la donna dei tuoi sogni? quella grossa come le mie mani -quanto conta il suo corpo? da 0 a 10? 8 - ![]() ![]() ![]() -hai qualche callo sulla mano? federica la mano amica? -basket o calcio? calcio -countach o diablo? ![]() -blu o rosso? blu -cane o gatto? cane -mà o pà? mà -mimì cocò e...? cagamoucazz -cosa mangeresti sulla tua lei riso alla cantonese -dove mangeresti sulla tua lei sulla sua pancia -vi piacerebbe che io vi facessi le stesse domande sul sesso che fabius ha fatto a noi ragazze? non so che domande ha fatto -hai mai tradito? mai tradito un amore (pochi), mai tradito un'amicizia. -lo rifaresti? nella mia immaginazione tradirei ma nella realtà non so se riuscirei -in questo istante con chi lo faresti? se intendi fare sesso, in questo istante lo farei con una mia amica -dove? ah... dove capita -due lesbiche che si baciano. reazione? sorpresa, poi normalità -due gay che si baciano. reazione? tenerezza -piante o fiori? piante -acqua o fuoco? acqua -ducati o yamaha? boh io le moto proprio non le guardo -R1 2003 o R1 2004? cosa sono? -che tempo fa da te? è tutto grigio -la prima cosa che farai dopo aver risposto a tutte le domande del test? deprimermi -cosa non vorresti ti venisse mai fatto? dirmi che non ho futuro -vendetta più atroce? quella che ti viene in mente in un baleno. ragionarci troppo la rende meno sadica -la cosa che ami di più fare con la tipa? parlare ed essere capito -la cosa che mai faresti con la tua tipa? andare per vetrine -hai la tipa? purtroppo no -due ruote o quattro ruote? quattro -la droga più pesante che hai assunto? cannabinoidi -ciao o buongiorno? ciao -bionde o scure? (birra/tipa) birra scura, tipa scura. però le bionde chi le rifiuta? -vacanze con amici o con tipa? vorrei provare una vacanza con una tipa -gli uomini sono tutti uguali? assolutamente no. -perdono o vendetta? perdono. la vendetta è per gli aristocratici -sei geloso? sì -sei possessivo? quanto basta -sei un provocatore? no, spesso mi lascio provocare -credi che mi sia fatta troppo i cazzi tuoi? non credo -ok ciao alla prossima
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Certamente non lunghi -fisicata atletica o tapparella? Magro ma scolpito -occhi grandi o piccoli? Crissina che dici? :P -l'uomo ha da puzzà o aqua di giò? Una leggera spruzzatina di AdG -che misura di reggiseno deve portare la donna dei tuoi sogni? Non mi piace il seno grande. Devono essere proporzionate alle spalle ![]() -quanto conta il suo corpo? Secondo me conta più quello che il corpo trasmette. A volte ci sono strafighe vuote.... - ![]() ![]() Senza dubbio oink ![]() -hai qualche callo sulla mano? Quelli li ha Francesco, io da piccolo magari... ![]() -basket o calcio? Ho fatto basket, ma gioco a calcio. -countach o diablo? Honda S2000 -blu o rosso? Blu -cane o gatto? Senza dubbio gattone -mà o pà? Mà -mimì cocò e...? Pelè sit a uallera e' Canè -cosa mangeresti sulla tua lei Frutta -dove mangeresti sulla tua lei Non saprei. -vi piacerebbe che io vi facessi le stesse domande sul sesso che fabius ha fatto a noi ragazze? Non c'è problema -hai mai tradito? Si -lo rifaresti? La carne è carne -in questo istante con chi lo faresti? Senza dubbio Cri -dove? In quel paradiso che le ho mostrato ieri -due lesbiche che si baciano. reazione? Eccitazione -due gay che si baciano. reazione? Indifferenza ma tutto sommato un leggero disagio -piante o fiori? Non saprei -acqua o fuoco? Acqua -ducati o yamaha? Honda -R1 2003 o R1 2004? R1 2003 -che tempo fa da te? Piove e stasera dovrei giocare porca putt... -la prima cosa che farai dopo aver risposto a tutte le domande del test? Vado a mangiare c'ho na fame... -cosa non vorresti ti venisse mai fatto? Non so ci devo pensare -vendetta più atroce? Sono buono. Non mi vendico. Chiamatemi fesso ![]() -la cosa che ami di più fare con la tipa? Adoro ascoltare una donna. -la cosa che mai faresti con la tua tipa? Picchiarla -hai la tipa? Diciamo di no -due ruote o quattro ruote? Fino a un mese fa due, adesso 4 -la droga più pesante che hai assunto? Marjuana -ciao o buongiorno? Salve ![]() -bionde o scure? (birra/tipa) Scure entrambi -vacanze con amici o con tipa? Se c'è la tipa senza dubbio con lei -gli uomini sono tutti uguali? No -perdono o vendetta? Senza dubbio perdono! (Edit: avevo scazzato) -sei geloso? Si -sei possessivo? Assolutamente no -sei un provocatore? Sessualmente si ![]() -credi che mi sia fatta troppo i cazzi tuoi? No, è stato un piacere risponderti -ok ciao Ciao ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps Ultima modifica di alexis1980 : 26-02-2004 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
lunghi -fisicata atletica o tapparella? tapparella -occhi grandi o piccoli? ...boh...normali! -l'uomo ha da puzzà o aqua di giò? puzzà puzzà -che misura di reggiseno deve portare la donna dei tuoi sogni? dalla quarta in su -quanto conta il suo corpo? tanto - ![]() ![]() ![]() -hai qualche callo sulla mano? nessun callo, solo stigmate -basket o calcio? calcio! -countach o diablo? diablo -blu o rosso? rosso -cane o gatto? gatto -mà o pà? tutti e due -mimì cocò e...? mabaff... -cosa mangeresti sulla tua lei non mi frega una mazza di mangiare su di lei -dove mangeresti sulla tua lei vedi risposta precedente -vi piacerebbe che io vi facessi le stesse domande sul sesso che fabius ha fatto a noi ragazze? non ho presente ma chissenefrega...al limite non rispondo... ![]() -hai mai tradito? no -lo rifaresti? era così scontata la risposta "si"? -in questo istante con chi lo faresti? con un koala. me lo voglio ingroppare -dove? sullo zerbino del mio vicino di casa -due lesbiche che si baciano. reazione? mi tiro una s.... ![]() ![]() ![]() -due gay che si baciano. reazione? sbocco. -piante o fiori? piante... -acqua o fuoco? acqua (ma anche fuoco) -ducati o yamaha? frega un cazzo delle moto. ducati solo perchè è italiana -R1 2003 o R1 2004? ripeto: frega un cazzo delle moto -che tempo fa da te? nuvoloso -la prima cosa che farai dopo aver risposto a tutte le domande del test? tiro una branza. -cosa non vorresti ti venisse mai fatto? uccidere qualcuno della mia famiglia... -vendetta più atroce? bruciare uno legato a un albero ![]() -la cosa che ami di più fare con la tipa? indovina...giusto, indovinato. -la cosa che mai faresti con la tua tipa? ...non lo so. -hai la tipa? si, bella qusta domanda solo alla fine... -due ruote o quattro ruote? 4, 4! -la droga più pesante che hai assunto? una cannetta -ciao o buongiorno? addio. -bionde o scure? (birra/tipa) bionde -vacanze con amici o con tipa? amici!! -gli uomini sono tutti uguali? no ma tutti + intelligenti e simpatici delle donne. -perdono o vendetta? perdono -sei geloso? no -sei possessivo? no -sei un provocatore? no, oh mi hai guardato male...vuoi bbotte? -credi che mi sia fatta troppo i cazzi tuoi? ben poco -ok ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
-capelli rasati o lunghi? Lunghi
-fisicata atletica o tapparella? Metà -occhi grandi o piccoli?grandi -l'uomo ha da puzzà o aqua di giò? ![]() -che misura di reggiseno deve portare la donna dei tuoi sogni? 3° -quanto conta il suo corpo? da 1 a 10 --->9 - ![]() ![]() ![]() -hai qualche callo sulla mano? ![]() -basket o calcio? Basket ![]() -countach o diablo? Murcielago(vabbè, Diablo) -blu o rosso? Blu -cane o gatto? Cane -mà o pà? Ma -mimì cocò e...? kakà -cosa mangeresti sulla tua lei? Marmellata di amrroni -dove mangeresti sulla tua lei Cucina -vi piacerebbe che io vi facessi le stesse domande sul sesso che fabius ha fatto a noi ragazze? Si(npn le conosco ma quando si tratta di ![]() -hai mai tradito? non ne ho mai avuro la possibilità ![]() -lo rifaresti?leggi sopra -in questo istante con chi lo faresti?Chiunque... ![]() -dove?Ovunque -due lesbiche che si baciano. reazione? indovina ![]() -due gay che si baciano. reazione? mi sentirei a disagio -piante o fiori?Fiori -acqua o fuoco?acqua -ducati o yamaha?secondo te? Ducati for ever -R1 2003 o R1 2004?ma se ho detto Ducati? vabbeh, ovviamente i 172Cv della R1 2004 ![]() -che tempo fa da te?Nuvolo -la prima cosa che farai dopo aver risposto a tutte le domande del test?premere su <<Invia risposta>> -cosa non vorresti ti venisse mai fatto?male -vendetta più atroce?Tortura fisica -la cosa che ami(ameresti) di più fare con la tipa(che non ho)?guardare un tramonto o un alba -la cosa che mai faresti con la tua tipa?andare ad una sagra paesana -hai la tipa?NO ![]() -due ruote o quattro ruote?Quattro e 2, mi piaccion tutte -la droga più pesante che hai assunto?P.pp.r(vuoi comprare una vocale?) -ciao o buongiorno?ciao -bionde o scure? (birra/tipa)Scure -vacanze con amici o con tipa?Amici e tipa -gli uomini sono tutti uguali?No, io sono meglio ![]() -perdono o vendetta?Perdono -sei geloso?Non ho mai provato -sei possessivo?con gli oggetti si -sei un provocatore?si, molto -credi che mi sia fatta troppo i cazzi tuoi?no Byezz ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
-capelli rasati o lunghi? corti
-fisicata atletica o tapparella? tapparella -occhi grandi o piccoli? piccoli -l'uomo ha da puzzà o aqua di giò? aqua di giò -che misura di reggiseno deve portare la donna dei tuoi sogni? 4a -quanto conta il suo corpo? da 1 a 10, 5 - ![]() ![]() ![]() -hai qualche callo sulla mano? no -basket o calcio? F1 -countach o diablo? Countach -blu o rosso? blu -cane o gatto? gatto -mà o pà? pà -mimì cocò e...? boh -cosa mangeresti sulla tua lei mangerei lei -dove mangeresti sulla tua lei più o meno ovunque -vi piacerebbe che io vi facessi le stesse domande sul sesso che fabius ha fatto a noi ragazze? non lo so, non ho letto -hai mai tradito? no -lo rifaresti? non l'ho mai fatto -in questo istante con chi lo faresti? la mia ragazza -dove? nella camera da letto di un alberghetto al centro di firenze. -due lesbiche che si baciano. reazione? incuriosito/eccitato -due gay che si baciano. reazione? stranito -piante o fiori? piante -acqua o fuoco? acqua -ducati o yamaha? ducati -R1 2003 o R1 2004? non m'intendo di moto -che tempo fa da te? nuvolo, triste -la prima cosa che farai dopo aver risposto a tutte le domande del test? prendo un attimo di respiro -cosa non vorresti ti venisse mai fatto? non vorrei mai essere tradito -vendetta più atroce? macchina distrutta, casa in fiamme, droga ritrovata dai vigili del fuoco... 2 anni dopo che il tipo mi ha fatto lo sgarbo. (ovviamente non l'ho fatto, ma l'ho immaginato) -la cosa che ami di più fare con la tipa? sesso e poi dormire insieme poi ancora sesso, poi dormire poi colazione -la cosa che mai faresti con la tua tipa? non so -hai la tipa? si -due ruote o quattro ruote?4 -la droga più pesante che hai assunto? alchool -ciao o buongiorno? ciao -bionde o scure? (birra/tipa) no birra/ mora -vacanze con amici o con tipa? tipa -gli uomini sono tutti uguali? no, ma simili -perdono o vendetta? indifferenza e se persiste vendetta, il perdono è solo per persone molto speciali -sei geloso? no -sei possessivo? no -sei un provocatore? un po' -credi che mi sia fatta troppo i cazzi tuoi? insomma... -ok ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
-capelli rasati o lunghi? abbastanza corti, ma non cortissimi
-fisicata atletica o tapparella? Una via di mezzo -occhi grandi o piccoli? normali -l'uomo ha da puzzà o aqua di giò? profumato, ma non esageratamente -che misura di reggiseno deve portare la donna dei tuoi sogni? una terza diciamo -quanto conta il suo corpo?abbastanza direi... - ![]() ![]() ![]() -hai qualche callo sulla mano? si -basket o calcio?formula 1 -countach o diablo? Murcielago? cmq fra le due diablo! -blu o rosso? blu! -cane o gatto? Cane -mà o pà? ho appena finito di litigare con entrambi... ![]() -mimì cocò e...? boh! -cosa mangeresti sulla tua lei?Nutellaaa ![]() -dove mangeresti sulla tua lei? pancino ![]() -vi piacerebbe che io vi facessi le stesse domande sul sesso che fabius ha fatto a noi ragazze?Mi sarebbe indifferente... -hai mai tradito?No -lo rifaresti?Non l'ho mai fatto e non intenzione di farlo mai -in questo istante con chi lo faresti? con il mio amore... ![]() -dove? mah...ho la casa libera..direi...ovunque! ![]() -due lesbiche che si baciano. reazione? ![]() -due gay che si baciano. reazione? non proprio indifferente...ma faccio finta di niente! -piante o fiori? fiori -acqua o fuoco?fuoco -ducati o yamaha? yamaha -R1 2003 o R1 2004? 2004 -che tempo fa da te? piove -la prima cosa che farai dopo aver risposto a tutte le domande del test? devo telefonare al mio amore... -cosa non vorresti ti venisse mai fatto? Non vorrei essere tradito! -vendetta più atroce?mah...non saprei...devo pensarci -la cosa che ami di più fare con la tipa? Parlare...e ovviamente anche ![]() -la cosa che mai faresti con la tua tipa? non saprei....sto pensandoci -hai la tipa? si -due ruote o quattro ruote? quattro -la droga più pesante che hai assunto? alcool -ciao o buongiorno?dipende -bionde o scure? (birra/tipa) bionda/mora -vacanze con amici o con tipa? amici con ragazze + io con la mia ragazza! -gli uomini sono tutti uguali? no...manco per il ca**o! -perdono o vendetta? Perdono...se capisce che ha sbagliato! -sei geloso? quanto basta... -sei possessivo?non direi! -sei un provocatore?NO -credi che mi sia fatta troppo i cazzi tuoi?no...c'è di peggio! -ok ciao ! Ciao! ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
rasati -fisicata atletica o tapparella? tapparella -occhi grandi o piccoli? una via di mezzo -l'uomo ha da puzzà o aqua di giò? non deve puzzà né di sudicio né di profumo... -che misura di reggiseno deve portare la donna dei tuoi sogni? la zero, dato che dev'essere un uomo ![]() -quanto conta il suo corpo? abbastanza... anche se la curache ne ha conta più del corpo stesso - ![]() ![]() ![]() -hai qualche callo sulla mano? al medio destro, il "callo dello scrittore" -basket o calcio? basket tutta la vita -countach o diablo? eeeh? -blu o rosso? entrambi, sono i colori di Montecatini ![]() -cane o gatto? cane, un bretoncino ![]() -mà o pà? pà -mimì cocò e...? cacamucazz' -cosa mangeresti sulla tua lei nulla, il corpo del mio amore serve per ben altro ceh mangiarci -dove mangeresti sulla tua lei come sopra -vi piacerebbe che io vi facessi le stesse domande sul sesso che fabius ha fatto a noi ragazze? anche più pesanti ![]() -hai mai tradito? no -lo rifaresti? eh no, non avendolo fatto prima... -in questo istante con chi lo faresti? col mio cucciolo -dove? in un bel lettone ![]() -due lesbiche che si baciano. reazione? che carine! ![]() -due gay che si baciano. reazione? che carini! ![]() -piante o fiori? piante -acqua o fuoco? vino non c'è? ![]() -ducati o yamaha? Ducati solo x spirito nazionalista -R1 2003 o R1 2004? cioè? -che tempo fa da te? piove -la prima cosa che farai dopo aver risposto a tutte le domande del test? mi rimetto a lavorare -cosa non vorresti ti venisse mai fatto? tradirmi, che sia un amore o un'amicizia -vendetta più atroce? indifferenza -la cosa che ami di più fare con la tipa? le coccole -la cosa che mai faresti con la tua tipa? sesso sadomaso, fist-fucking e simili -hai la tipa? ho il tipo, se va bene lo stesso... -due ruote o quattro ruote? quattro ![]() -la droga più pesante che hai assunto? una canna -ciao o buongiorno? 'giorno ![]() -bionde o scure? (birra/tipa) birre bionde, tipi scuri ![]() -vacanze con amici o con tipa? entrambi, se possibile -gli uomini sono tutti uguali? grazie a Dio no -perdono o vendetta? dipende... più spesso perdono -sei geloso? sì -sei possessivo? a volte sì -sei un provocatore? se mi ci impegno sì ![]() -credi che mi sia fatta troppo i cazzi tuoi? ma no, prego, chieda pure ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
http://www.darkstar.tj/edenII.html Ultima modifica di Gohansupersaiyan4 : 26-02-2004 alle 14:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Città: Roma
|
Vabbe' ma risultati???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
-lunghi, ma non troppo -fisicata atletica o tapparella? -tapparella altetica ![]() -occhi grandi o piccoli? -abbastanza grandi -l'uomo ha da puzzà o aqua di giò? -pulito ma nn profumato -che misura di reggiseno deve portare la donna dei tuoi sogni? -quella che le pare, basta che poi condivida... -quanto conta il suo corpo? -meschinamente molto - ![]() ![]() -prima ![]() ![]() -hai qualche callo sulla mano? -si, ma nn pensate male, gioco a tennis!!! -basket o calcio? -Calcio! -countach o diablo? --Se devo scegliere, Diablo -blu o rosso? --Blu, nn si vede? -cane o gatto? -Cane -mà o pà? -A volte uno a volte l'altra -mimì cocò e...? -Kakà ![]() ![]() -cosa mangeresti sulla tua lei -Direi gelato, tanto nn sono io a prendere freddo! -dove mangeresti sulla tua lei -Sulla schiena, o sulla pancia -vi piacerebbe che io vi facessi le stesse domande sul sesso che fabius ha fatto a noi ragazze? -No problem, ma parlo solo in presenza del mio avvocato -hai mai tradito? -Penso nn esista azione più infima (vuol dire no!) -lo rifaresti? -eheheh -in questo istante con chi lo faresti? -Con la mia ex (quanto mi manca!) -dove? -Poco conta... -due lesbiche che si baciano. reazione? -Quanto spreco! -due gay che si baciano. reazione? -De gustibus... -piante o fiori? -Piante, durano molto di più -acqua o fuoco? -Fuoco -ducati o yamaha? -Ducati, almeno in apparenza sembra italiana! -R1 2003 o R1 2004? -2003 -che tempo fa da te? -Da quando sono single, piove sempre, almeno così mi sembra ![]() -la prima cosa che farai dopo aver risposto a tutte le domande del test? -Ho una partita di calcetto -cosa non vorresti ti venisse mai fatto? -Essere tradito -vendetta più atroce? -L'abbandono -la cosa che ami di più fare con la tipa? -Starci assieme, se ci tieni davvero -la cosa che mai faresti con la tua tipa? -Scambio di coppie, ecc.. -hai la tipa? - ![]() -due ruote o quattro ruote? -Inverno quattro, estate due -la droga più pesante che hai assunto? -Na cannetta, e che volete che sia... -ciao o buongiorno? -Buondì -bionde o scure? (birra/tipa) -Birra bionda, tipa... indifferente -vacanze con amici o con tipa? -O tutti assieme, o un pò e un pò. -gli uomini sono tutti uguali? -E' un luogo comune! Ognuno prova a farsela dare in un modo diverso! -perdono o vendetta? -Il perdono è una forma di vendetta -sei geloso? -Infinitamente -sei possessivo? -Ancora di più -sei un provocatore? -Si, e purtroppo a mie spese -credi che mi sia fatta troppo i cazzi tuoi? -No, nn sono stato obbligato a rispondere -Ciao Ultima modifica di nikyrai : 26-02-2004 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.