|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
4200 in Vivo...??
Ciao, ho una sparkle 4200 8x e vorrei fare una domanda: è possible trasformarla in Vivo? la sk mi sembra molto diversa dalle coetanee 4200, ha troppi chip, ho il sospetto che sia una 4200 vivo "castrata" ossia con le funzioni vivo disabilitate.
posto una foto presa dal sito che corrisponde al 90%, la mia ha anche il dvi out..come la vivo! questa è la vivo ![]() e questa è una 4200 normale sulla mia ci sono gli stessi chip della vivo...lo dimostra anche il ftto che se installo i driver wdm per l'acquisizione video.. la sk riconosce tutta una serie di periferiche legate all'acquisizione che normalemnte non ci sono. tutte funzionanti secondo win xp tranne l'entrata video... suggerimenti x attivarla?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Io vendo la mia 4200Vivo...se ti serve fammi un fischio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
La tua che chip monta?
Molte delle Ti4200 VIVO usano il Philips SAA7108A, quindi se hai quello in teoria è fattibile, ma di più non so dirti. Comunque ti conviene fare una ricerca su quello, piuttosto che sulla scheda in sè. Ciao
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!! Mercatino: [trattative concluse] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si si, proprio in chip Philips..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti serve anche sapere anche il modello, perchè ad es. il SAA7104 fa solo l'out.
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!! Mercatino: [trattative concluse] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma.. allora perchè altre sk tipo.. creative non hanno questo chip? sulla mia ne conto tre, sulla creative ce n'è solo uno..
a cosa servono gli altri?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il numero di integrati non so proprio cosa risponderti, ma è possibile che alcune schede utilizzino chip diversi per l'input e per l'output
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Philips SAA7108AE questo e il chip x le geffo 4 ke si occupa del video in/out
Philips SAA7104E - Philips SAA7102E - Conexant CX25871-15 questi invece e solo video out sempre x le geffo 4 . a vista quelli philips sono uguali devi leggere la sigla , quelli conexant vengono invece montati nella parte di sotto , dove nn c'è la gpu . qui c'è la mia ke monta il 7102e . come vedi ha tutto quello ke hai tu ...
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
qui invece ce la msi ke monta il 7104e ... ankessa ha gli stessi chip della tua
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e qui la albatron ke monta il Conexant CX25871-15 ke nn si vede xke e di sotto . nessuna di queste skede a video in , ma sono simili alla vivo xke l'unica cosa ke cambia e il chip di encoding
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.