|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Come controllare un pc a distanza?
Ciao,
qualcuno mi può spiegare passo passo come posso controllare un mio computer collegato a fastweb in ufficio dalla mia connessione 56 k nella mia abitazione? Mi hanno parlato di un programma chiamato VNC ma ho letto che ci sono problemi relativi agli IP di Fastweb...qualcuno mi darebbe una mano???? Ciaoooooooooo Marta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
è vero con fw non funziona il vnc a meno che non fai la procedura inversa e cioè dal pc server addi un client che sarebbe il tuo a casa solo che per ovvi motivi non puoi fare questa operazione.
credo che anche se la cosa si potesse fare per usare il vnc una connessione a 56 k sia troppo lenta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
basta dire al pc di chiamare ogni 60secondi un dns (free tipo no.ip)quando hai bisogno del remoto ti connetti col 56 vai sul sito di no-ip e punti il dns sul tuo ip
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
avete mai provato pc anyware? io lo uso in uffici per controllare tutti i server mondiali di decathlon... non ho capito ancora bene come funziona ma mi informerò
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Milano
|
in che senso?
Il nostro problema è dato dal fatto che con fw stai dietro un nat quindi ti viene assegnato un ipprivato nn raggiungibile dall esterno di fw
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spostato in reti e modem
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.