|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
DVD +R -R ?!?!? che significa ?
Ciao a tutti dovrei comprare questo masterizzatore
Masterizzatore Dvd Philips DVDRW416K ------- 80 € Solo che scrive solo sui dvd+r quindi non e' dual, mi conviene ? Si trovano facilmente in giro ? E perche' tutti storcono il naso quando sentono che non e' dual ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Onolulu
|
80 euro... ci aggiungi altre 40 euro e ti compri un masterizzatore +e- R così stai tranquillo e c'hai entrambi i formati dato ke alcuni lettori leggono na cosa ed altri un'altra... la potenza del mercato e noi spendiamo OLè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
anche io come Rounded ti consiglio di metterci qualche euro in + e prenderti un dual. tieni presente che poi i supporti -R costano quasi la metà, quindi li recuperi subito i soldi. ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok grazie dei consigli, allora aspetto un po' che scendono i prezzi..... ma non potevano fare uno standard anziche' farsi concorrenza ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma i lettori da tv quali leggono ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Io ho testato vari DVD-R e +R sul mio Philips DVD 634 e su un lettore DVD Sony Home Cinema (non ricordo il modello): hanno funzionato tutti.
Alcuni lettori più vecchi potrebbero però non essere compatibili con +R...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora se mi dite che i lettori da tv leggono sia i -r che i +r me lo compro, in effetti a me serve x fare copie (di backup) di film su dvd e di salvare qualche file ogni tanto, tutto qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Nella sottosezione FAQ e guide c'è un bel thread a riguardo ![]() Paolo
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Quote:
A questo link c'e' la lista di compatibilità dei supporti per quasi tutti i lettori dvd stand alone esistenti: http://www.dvdrhelp.com/dvdplayers.php Ciao!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok grazie !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.