|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Aiuto!!! AOC Spectrum7 glr
Ho un monitor AOC Spectrum 7 glr che da 7 anni fa il suo dovere, però ho un paio di problemi.
Premetto: la scheda video è una radeon 9000 pro 64 Gigabyte. Windows XP lo riconosce come monitor generico (o plug & play). Ho richiesto i drivers alla AOC, ma mi hanno mandato via mail quelli che si trovano sul sito, che non sono certificati per XP, e ogni volta che aggiorno i drivers della scheda video mi tocca reinstallare pure quelli del monitor. Ci ho rinunciato. Lo schermo si vede molto scuro, tanto che devo alzare molto luminosità e contrasto della scheda video per vedere qualcosa. Inoltre all'accensione, quando lo schermo è nero, si sente un sibilo che poi si attenua quando si carica lo splash screen di windows. Che dite, è ora di mandare il monitor in pensione, oppure è un problema di qualche componente (riparabile) o di drivers? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io uso i drrivers del sito per xp e il monitor va ottimamente, tra l'altro ho avuto anche una radeon 9000....credo sia il tuo monitor che ha qualche probllema.
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quoto nn ho alcun problema con i driver x xp sul tuo monitor (a casa della mia rag) e un 9k+ mio!!!!mi sa mi sa ke ci sta lasciando!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.