|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Mi si spegne l'hd [urgente]
Ciao ragazzi oggi ho cambiato Mb e l'hd continua a spegnersi mentre è in funzione,come se venisse tolta la corrente...cosa può essere?
![]() inoltre quando avvio qualche programma mi cambia tutto l'aspetto di windows.. (passa da quello Xp a quello classico e poi torna come prima) ![]() help ![]() è un Maxtor da 40Gb dura si e no qualche minuto ogni volta ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho rimesso di nuovo la vecchia Mb e non lo fa più
![]() ![]() ![]() che palle... ![]() la Mb nuova sarebbe una Asrock k7s8xe+ e l'hd è un Maxtor da 40Gb.. help..c'è qualche impostazione strana?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Hai formattato dopo aver cambiato la MB? Il cambio dell MB è un cambio Hardware troppo importante: è ovvio che il SO si impalli. Se non hai formattato e reinstallato il SO e il PC ti è partito, sei stato solo fortunato. Ciao
ASUS A7N8XDeLuxeRev2.0 Bios 1008, Athlon XP Barton 2600+@3200, 512 + 512 MB DDR PC 3200 V-Data in dual-channel a 200 mHz, HD Maxtor 200 GB, 2 HD Maxtor DiamondMax Plus 9 120 Gb SATA in RAID0, Asus N7600GS 256 MB, Liteon DVD R/RW LDW 451S@832S, LG 8162b DVD Rom, Monitor LCD Samsung 710N 17, Sony Vaio VGN FE41M, PDA phone QTEK 9100, PDA Phone Palm TREO 750v'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Quoto. Anche io un po' di tempo fa quando cambiai Mother Board processore e Ram tentai di tenermi il pc senza formattare. Purtroppo però si impiantava e molte periferiche non riuscivo proprio a fargliele riconoscere. Alla fine ho formattato, ho reinstallato windows e ho risolto tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Certo,è la prima cosa che ho fatto formattare,anche perchè non si avviava
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.