|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Siti internet che assemblano Pc portatili
Conoscete qualche sito internet che assembla da zero dei pc portatili,in modo che si possano fare aggiornamento all'hardware,per esempio aggiornare il processore,scheda video,hard disk...ecc!
Grazieeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Dell.it
IdeaProgress sono i primi due che mi vengono in mente e per il momento anche gli unici ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Chiunque venda MITAC oppure ECS.
Comunque riguardo alla scheda video scordatelo, l'upgrade puoi eseguirlo su CPU, RAM, HD e basta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Niente scheda video??? Sicuro? Eppure se viene assemblato partendo da zero,sarà anche possibile cambiarla,no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() O meglio, mi pare di aver letto che solo un modello di non sò quale marca lo preveda...ma non oso immaginare a quale prezzo ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Tutti i portatili vengono assemblati partendo da zero, ma che io sappia le schede video sono parte integrante con la scheda madre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
e perchè esistono scehde video per i portatili?
Anche la ATI ha la scheda video per i portatili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
La stessa scheda grafica potrebbe, per esigenze dei costruttori/assemblatori di noteb., avere specifiche diverse. Ora, specie con Ati, si stanno introducendo degli standard anche nel formato di suddette schede video. In questo caso ad esempio Ati si impegna a realizzare secondo una ben precisa specifica diversi modelli di schede grafiche cosi' da mettere il produttore (ed il consumatore) in grado di scegliere il modello desiderato. Tutti i noteb. con Ati 9200/9600 dovrebbero rispettare tale specifica. In ogni caso queste schede grafiche non sono disponibili all'utente finale, ed in generale e' possibile acquistarle come aggiornamento solo dal produttore del notebook (se lo prevede). Bye
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
ci son odue portatili che permettono l'upgrade video.
Gli alienware, e il del xps 9100 (il dell ti fanno l'upgrade una sola volta però poi basta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
anche alcuni HP (tra cui teoricamente la serie zt3000), ma la scheda video e' venduta solo attraverso l'e-store americano hpshopping.com
Bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.