|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
perso tutti i datiiiiiiiiiii
aiutooooo!!
Scusate l'intrusione violenta scusate se non ho usato il tasto cerca ma sono al telefono con lui e avevo una fretta assurda!! mi faro' perdonare!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ti rispondo piu' in fretta possibile.
Non si puo' sapere con certezza! Se l'worm (probabilmente virus)ha sovrascritto i files allora e' probabilmente impossibile recuperarli. Se invece li ha solo cancellati usa o GetDataBack o Ontrack Easy Recovery per provare a recuperarli. Se vuoi informazioni dimmi il nome del virus. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
gentilissimisssimo!!!!!!
il nome non lo sa con esattezza(non e' molto pratico) ha letto non so dove o gli hanno detto che si chiama win95...... comunque grassie mille!!!! ps. li trovo qui su hw i due programmini? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
trovati!! grassie mille ancora ciao e buona giornata!!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo MM ci frustera' alla grande perche' il tuo post e' nella sezione sbagliata (Antivirus sarebbe quella corretta). Almeno speriamo che 'sta volta non usi la frusta con le palline d'acciaio Comunque il nome non aiuta. I programmi sono shareware e i loro links li trovi qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=623886 In bocca al lupo Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
MM è colpa miaaaaa frusta meeeeeeee!!!! non lo faccio ++++++
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Paura eh?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
aprofitto del topic...
ho un hd da 80gb con un 20gb di backup che dopo aver cambiato hd principale sono misteriosamente spariti... (non riesco ad accedere a questo hd in quanto non sembra più formattato che posso fare per recuperare i dati??
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Leggere la sezione FAQ e Guide.....
....adesso sento se Corsini mi fa un timbro, perché la tastiera è consumata a forza di premere sempre sugli stessi tasti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
LOLLL Ricordati sempre di tenere una scorta di F, di A e di Q |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.

ho felicemente concluso con --->huangwei, alibibi, kingv, borserg, kalka, airon, lanx, albert78, prgyan