|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
telecom non mi disattiva l'adsl...ora basta!!
ciao a tutti,
scusate il tono del messaggio ma non ce la faccio più. E' da due settimane che bombardo di telefonate, fax, raccomandate la telecome affinchè mi blocchi definitivamente l'adsl di alice, visto che sto passando a fastweb. Non so più come fare, ogni volta dal 187 una risposta differente....sono veramente nero!!! se avete dritte o volete raccontarmi vostre esperienze simili.... grazie tommy |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
se passi a fastweb fregatene !
tanto ti distaccherano da telecom....quindi nessun problema. fammi sapere |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preoccupato da telecom ho pensato di richiedere la disdetta con l'adsl telecom una settimana prima di telefonare a fastweb per attivare tutto senza limiti....speravo bastasse invece..... Non vorrei che il fatto di avere ancora l'adsl alice funzionante creasse problemi tecnici e ritardi insopportabili in particolare per l'attivazione della adsl fastweb. Tecnicamente si tratta di staccare un cavo e attaccarlo da un'altra parte.......credo. grazie tommy |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
l'importante è che sia disattivata "purocraticamente"
ovvero che sui loro terminali risulti terminata. se poi hai ancora la portante non importa, tanto fastweb ti scollega da telecom (e tutto quello che riguarda loro) e ti collega ai propri apparati. Sono curioso, fai fibra o adsl ? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per le notizie confortanti ho un ultimo dubbio, ma useranno il doppino adsl che mi ha portato telecom per alice o ne porteranno un altro loro nel mio appartamento? tommy |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Forse potrà interessarti questa discussione:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...a&pagenumber=1 A me Tele 2 prima mi fa aspettare tantissimo tempo senza attivarmi l'ADSL da me richiesta e poi (ancora oggi) non mi libera la linea (impedendomi l'attivazione con un altro operatore) dopo che io, stanco di aspettare inutilmente, ho fatto la disdetta! Sapessi quante telefonate e quante risposte sempre diverse.....
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
avevo alice adsl tra l'altro ho ancora il modem adsl ericcson |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
|
Anche io sapevo che con adsl bisognava sbrigarsela da soli a disdirla!
Per foruna avevo isdn, quindi fw mi ha detto che faceva tutto lei! Cosi' e' stato!
System: ASRock Z370 PRO4, INTEL i7 8700K, 2x8Gb Corsair Vengeance LPX 3000Mhz (Mod. CMK16GX4M2B3000C15), SSD Samsung 840Evo Sata3 250Gb, HD Samsung Spinpoint F3 HD103SJ Sata2, HD Samsung Spinpoint HD501LJ 500Gb Sata2, MSI GTX1070 8Gb , Corsair HX 650W Modulare, Monitor Asus MX239H. ------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma non so più cosa fare.
Cmq domani vengono i tecnici, chiederò a loro riguardo all'adsl. Certo che telecom certe volte è proprio bastarda dentro. tommy |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.