|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
come si fa un 5.1???
ciao scusate l ignoranza,ho sempre avuto un pc con sistema 2.1 e adesso sono incuriosito e vorrei provare un 5.1...quello che mi chiedo e':dato che ho,come credo la maggior parte della gente,il pc sulla scrivania,cone cavolo faccio a mettere correttamente le 2 casse che andrebbero dietro???voi come fate????vi prego datemi una mano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: l'aquila
|
Ma è uno scherzo????
Scusa ma questo è il tuo problema?? Be dipende dalla tua stanza, le puoi appendere, mettere a terra, sospenderle nell'aria, chiamare un tuo amico e fargliele tenere in mano ![]() ![]() cmq si vendono dei supporti che vanno applicati al muro per sostenere le casse....... Che strano problema hai Se questi fossero problemi i soldi per un 5.1 che sono.... Tragedie!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Latina
|
leggi qui questa é la struttura esatta!
http://www.toms.it/video.php?guide=2...age=speaker-02 Ciauz!
My PC: CPU - Intel i7-930, MOBO - ASUS P6X58D Premium , RAM - DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator CL8 (3x2GB), HD - Samsung 1TB F1 7200rpm SATA II 32MB, 3x1 TB WD1002FAEX 64MB, Scheda Video - GF GTX470 ASUS 1280MB GDDR5, Dissi - Noctua NH-D14, Case - COOLER MASTER HAF-X Finestrato, Alim - Corsair CMPSU-950TXEU 950W. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.