|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
[TV] Cerco Ctrl Scsi 19160 o 2940UW2
Salve..
cerco un controller scsi 19160 oppure un 2940ultrawide2 (80mb/s) prezzi decenti. x i trevisani: se ne avete uno anche solo da prestarmi x diciamo 1 settimana ve ne sarei grato. devo far una prova con i dischi Sca. thz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
Ho una 29160LP per 100€. E' la versione con il solo connettore a 68pin.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmm no grazie.
cerco quello col doppio connettore.. e cmq non a 100€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
29160N (che è uguale al 19160)..connettore 68 U160 e connettore 50 pin interni..connettore esterno al solito.
Controller Nudo e Crudo con cavo SCSI Rounded U160 con terminatore attivo, nero per 5 periferiche + terminatore (ATTIVO). 110 incluse spese (e il prezzo non è affatto male).
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il prezzo non è male no...
ma non mi serve il cavo rounded(che incide un po' sul prezzo) e poi volevo stare sui 50-55€ max.. una settimana fa vendevano un 19160 a 45€.. eventualmente riesci a togliere il cavo? e accetti scambi?? ho mobo/cpu/ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se hai trovato un 19160 a 45 prendilo a occhi chiusi!! è un controller che vale ancora 80/100.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
ho in sign 2 vendite di materiale scsi sia uww ke u160 prova a vedere se c'è qlkosa che ti interessa
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() la ricerca continua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se vuoi ti ci posso aggiunger anche un Quantum Atlas 10k2 U160 10000 giri tutto per 210 incluso J+3 (cavo terminatore controller e HD).
Non meli posso più permettere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti ringrazio tensor.. ma ho già 3 dischi sca da 36gb 10k rpm.. e mi rode non poterli usare xkè non ho un cazzone di controller.
ti ripeto la domanda : " ti interessano scambi?" magari troviamo un punto di incontro. OT : sei di empoli centro? conosci un certo runespirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrei scambiare con un disco SATA da 120 Gb della Hitachi con 8 MB di cache, che non ho più posto sul disco che ho ora e ne devo acquistare un'altro. Sono disposto a farlo alla pari per controller + cavo se paghi tu entrambe le spese di spedizione. Fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
Dayz, ti ho mandato un pvt.
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se vuoi ho un 120 Uata della maxtor da 2mb (settembre2003) + un piccolo conguaglio.... che dici?
io ti propongo questo tu mi mandi in j+3 Ctrl scsi + cavo rounded io un 120uata in j+3 e 25€ di conguaglio. che ne pensi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre i dischi sotto 120 GB e senza 8 MB di cache della maxtor hanno solo 1 anno di garanzia commerciale (2 legale) e non 3. Per cui non mi interessa, grazie lo stesso. Proprio un disco SATA tipo quello che dico io (va been anche seagate, non solo hitachi) non lo trovi? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
un 120 sata 8 mb maxtor..
quello lo riesco a trovare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
anzi.. ti propongo questo
120sata 8mb maxtor in j+3 + 10€ e tu mi mandi il ctrl+cavo in j+3 il disco è ovviamente in garanzia con regolare scontrino |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la proposta mi va bene, mi devi solo dire dove lo hai comprato?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 29-02-2004 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hai pvt tensor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ti ho risposto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.