|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma l' upgrade delle linee sarà veramente gratis?
Chiedo scusa se non chiedo nelpost ufficiale ma questa questione non è prprio tecnica. Se i mod lo reputassero opportuno cancellino, grazie.
Telecom dice che l' upgrade 256->640 sarà gratis, ma sarà vero? Non è che tra qualche mese ci arriverà una bella lettera a casa in cui si annuncia un aumento del canone? Chenepensate? Ciao, Mc
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
tecnicamente potrebbero anche farlo, ma saprebbero che in tal caso molti disdirebbero e andrebbero a cercare offerte a prezzi + bassi, ma dato che nn ce ne sono meno di 640, molti riattaccheranno il 56k e la telecom ci xderà soltanto, naturalmente IMHO.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ammetto di essere molto sospettoso quindi magari tendo ad esagerare.
Io ho ALice da pochissimi giorni e devo dire che sono molto soddisfatto del funzionamento ed anche il prezzo mi sembra equo. E' la cosa del gratis che mi lascia perplesso. In Italia avete mai visto una cosa simile? Ti danno qualcosa in più ed in cambion non volgiono nulla? Se è veramente così complimenti a Telecom che si dimostra società seria. Ciao, Mc
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
be...nn credo che col videostreaming ci guadagnino abbastanza da ammortizzare gli upgrade, e poi gli altri provider che nn ofrono questi servizi? RIcordando che se vuoi un film con la 640 puoi scaricarti il divx, gratis e di qualità sicuramente maggiore, nn credo sia questo il motivo...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Modica (RG)
|
Per farlo, in qualche modo devono guadagnarci, non penso però che ci aumentino il canone. Almeno per Tin.it, il contratto vale un anno e non si può né aumentare il prezzo né diminuirlo, quindi se questo accadesse l'anno prossimo, potremo sempre disdire. Secondo me vogliono guadagnarci vendendo dei servizi in più, quali il nuovo portale di Alice, che dovrebbe seguire l'upgrade delle linee, e che dovrebbe dare musica, films tutti in vendita. Sull'articolo famoso di "Affari e Finanza", si parlava di films da poter scaricare o vedere in streaming (venduti da mamma Telecom) e per questo la 640 è indispensabile.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Quella dei servizi forse è la vera causa dell' upgrade, vogliono fornire servizi alle masse ma se non adeguano la struttura non possono farlo.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
L'upgrade è gratuito, la pubblicità sul sito è molto esplicita.
Vorrei far notare come da poco telecom abbia introdotto il servizio della videotelefonata, guarda caso coincidente con l'aumento della banda : chiaro che con una 256/128 una videotelefonata di video avrebbe ben poco ... se ho detto c@$$ate tacciatemi pure |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io spero solo che col tempo i costi rimangano invariati o addirittura calino.
Ma rispetto agli altri stati europei come siamo messi?
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ieri sera ho letto un post in cui si diceva che o i Germania o in Olanda (onestamente non ricordo) con 25 euro al mese ti danno 2 Mbit, ma sarà vero?
Io penso di si, non vedoperchè un utente dovrebbe inventarsi le cose. Ciao, Gianni
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Modica (RG)
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ma costa pochissimo
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Quote:
Cmnque penso che facendo cosi' la telecom ci guadagni parecchio. Nel pratico quanto spende nell'aumentare la banda? ora non so se basta schiacciare 2 bottoncini in centrale ma penso che le spese siano irrisorie. In compenso ci saranno molti nuovi abbonati all'adsl e quindi soldi tintinnanti che gli entrano in tasca.
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Qando ho visto il post di agma ho fatto così
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
...ma l'upgrade non era poi stato appoggiato dalla finanziaria 2004?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Qualcuno che ne sa più di me ha voglia di postare un po' di offerte o link in modo da farci un' idea il più possibile aderente al vero.
Ciao, Mc
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.