|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quale scheda satellitare per il pc?
Saluto tutti.
Visitando questo forum ho notato che siete tutti piuttosto esperti vorrei approfittarne x un consiglio. quale sheda satellitare è meglio prendere per poter poi scaicare e quindi masterizzare su dvd ,esempio i film di sky ecc.. vorrei che mi facesse direttamente la codifica in HW. E' una cosa fattibile? vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
ciao
ho acquistato un paio di ore fa su ebay una skystar2 net system. ora i modelli che trovi sul mercato sono di due tipi, skystar 1 e 2. ma solo il primo ha integrato in decoder hardware per riversare in tempo reale sul pc i filmati senza l ausilio del processore. il problema che la skystar 1 o la hauppauge costa un bel po, nell ordine dei 200 euro se mi ricordo bene. la mia l ho pagata 50 euro giu di li, spero mi arrivi la prox settimana. ora a me non interessa avere il decoder nella scheda anche se fa sempre comodo, usando due processori piuttosto potenti riesco a cavarmela lo stesso. spero che tu abbia piu o meno capito la differenza principale, ce ne sono anche altre pero. ciao _YTS_
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.