|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ken il guerriero ritorna in un gioco pc,ps2 ed xbox!
Ok non è un granchè ma per dovere di cronaca vi riporto il link della software house italiana:aiutiamola a crescere e guardate il lavoro che stanno facendo!
http://www.dokroton.com/defaultITA.asp (ps-a me sembrano troppo 'grossi' i personaggi però bisogna ammettere che è un buon progetto!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
figooooo cavolo no nvedo l'ora.......
![]() in effetti è un po' grosso ken..cmq speriam bene
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mitico
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
![]() NOOOOOOOOOO!! Avete visto il combattimento finale tra Ken e Raoul? ![]() Tra l'altro i personaggi non è che sono troppo "grossi" : Drago, non so se hai mai visto il cartone o letto il manga, ma il character design è quello ![]() Corpo sproporzionato nelle misure [gambe moooolto più lunghe del busto] e muscoli bombati all'inverosimile. Se il prezzo è budget [sulle 35€] lo compro SICURO, anche solo per spalleggiare una società italiana! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mammamia che cosa vedono i miei occhi!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Eccezionale, fatto benissimo, fedele quanto basta all'originale, per un appassionato come me di ken & company non si poteva trovare di meglio. Ed è tutto farina del sacco di un team italiano? Complimenti vivissimi, lo acquisterei a qualsiasi prezzo, merita davvero . Come appunto dice EROES il fisico non è affatto sproporzionato anzi. A quanto una demo giocabile? O sto sognando ad occhi aperti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh io volevo solo dare visibilità al progetto mi sembrava giusto visto che è una produzione italiana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
ma i diritti non li aveva solo la bandai?
Probabilmente i nomi saranno inventati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
MA E' MERAVIGLIOSOOOOO!!!!
C'è proprio lo spirito del cartone originale.....le musiche,le voci,le mosse,i personaggi,le movenze. E' LUIIIIIII.........UAAAATTAAAAAAA' Lo voglio assolutamente! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Io ho visto solo gli screenshot (non ho potuto scaricare il video) e mi sembra bruttino...va bene il nazionalismo...però nn esageriamo...35 euro li dò in beneficenza a sto punto...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Rega' se avete qualche consiglio potete postare sul loro forum...i devs sono disponibilissimi e prendono in notevole considerazione i suggerimenti per migliorare il loro gioco.
http://www.dokroton.com/forum/forum_topics.asp?FID=5
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 Ultima modifica di TheRipper : 18-12-2003 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Messina
|
Lo compro
Certo non a qualsiasi prezzo...
Però merita sul serio. Speriamo bene...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Magari...Ci vorrebbe un bel videogioco sul mitico KenShiro! Magari anche un gioco di ruolo, non ci starebbe affatto male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Cremona
|
cito...
Attualmente abbiamo creato il demo giocabile (nn disponibile per il download) di LEGEND OF THE FINAL HERO, basandoci sul personaggio di "Hokuto No Ken". Essendo un eroe dei cartoni animati e dei fumetti, molto popolare , per noi è stata una grande fonte di ispirazione. Se sarà possibile, ne continueremo lo sviluppo seguendo l'attuale linea, altrimenti, per ovvi motivi legali, pur mantenendo la medesima ambientazione post nucleare e la maggior parte della grafica attuale, saranno apportate delle modifiche. __________________ Dokroton Entertainment (Graphic Artist) speriamo bene... ![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
dal filmato sembra una figata
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
intendevo speriamo bene che i nomi e la grafica sopratutto rimangano cosi...se mi tocca giocare con un personaggio che al posto di Rey si chiama, che ne so...Ghey...
![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Io avevo per PSX il giochino di Ken il Guerriero, costato la bellezza di 150 mila lire importato dal jappone, pixelloso a manetta ma stupendo!!!!
![]() Era un bet em up a scorrimento e contro i boss invece era tipo street Fighter. Riprendeva la storia della prima serie, dal primo gigante cattivo fino a Raoul!!!!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
ho riso mezz'ora!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
ma che viso gli hanno fatto
![]() gli scenari e la musica sono ottimi la la grafica fa proprio schifo ora come ora...
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
...eh te lo immagini... scena topica, dall'controluce del ennesimo punkettaro fatto a fette,si vede l'ombra... il personaggio è colossale,e la brezza radioattiva scompiglia i capelli... ad un certo punto un velo sporco di sangue cade a terra e dall'ombra arriva una voce... "sei tu l'uomo dalle sette stelle?" "si,sono io---chi sei tu..." "poco importa sapere chi sono,perche ora morirai...ma se ci tieni a sapere chi ti uccidera, io sono (e qui gli occhi del personaggio controluce si aprono e freddi come il ghiccio guardano l'avversario) io sono Ghey Di NanZo, Maestro della scuola dell'uccello( ![]() ![]() ![]() ![]() cazzarola se non gli danno il permesso mi sa che gli conviene scritturarmi per il caracter design e per tutta la story board,farebbero un sucessone!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.