|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
domandina winmx
ma perchè pur essendo il numero uno nella coda non riesco a scaricare?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: domandina winmx
Quote:
1- non si libera uno slot , magari ci vogliono ore 2 - l'utente ha attivato altre persone che erano dopo di te , magari per scambiare e tu aspetti che loro finiscono 3- ci sono altri che hanno una precedenza superiore alla tua. etc etc etc ....
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: domandina winmx
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: Re: domandina winmx
Quote:
sempre la stessa storia con WinMx ...il solito clientelismo!!!!! W il File sharinggg!!!!!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
vuol dire che winmx è da buttare via... con tutti i proggy che ci sono bisogna usare proprio quello?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: domandina winmx
Quote:
WInMx limita troppo, devi obbligatoriamente avere una cerchia di amici che ti lascino degli slot...altrimenti le code sono terribili (altro che quelle del mulo), ammesso poi che una volta scalate, quello con un abile gesto di click, faccia passare avanti il suo amichetto che gli ha appena dato la sua superlista di file in share...ops...in TRADE!
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
Re: Re: Re: Re: Re: domandina winmx
Quote:
Lascia perdere Winmx xchè non è 1 p2p serio , ma 1 bazar! 10 volte meglio il mulo e Kazaa lite! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Gallarate (VA)
|
Lascia stare winmx, passa a eMule, lì stai sicuro che la roba la finisci (magari ti sembra lento perchè i download vanno piano ... almeno vanno!!!). Magari usalo in contemporanea con winmx (metti l'upload di winmx al minimo e dai banda solo appena qualcuno ti propone uno scambio).
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il migliore sarebbe lopster se funzionasse....
comunque per un utente fastwb winmx con gli opennap oppure dcc++ con gli hug dedicati (e utenti con slot liberi) sono il massimo altro che kaaza, con tutto il rispetto, eh.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sento molte persone che ne sono soddisfatte!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai conto che io sharo pochissima robba causa mancanza di spazio su hd (max 1-2GB) quindi non vorrei troppe limitazioni come su alcuni hug di dc. grazie
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
non ho Fw, comunque i sever adunanza e le mod di emule, consentono di sfruttare il mulo a tavoletta tra gli utenti Fastweb.
so che usano un moltiplicatore x3 inserito nella gestione delle code: di conseguenzagli altri utenti che stanno utilizzando la mod Adunanza beneficeranno di un moltiplicatore di 3 al loro valore di partenza ...idem per te. Morale: interscambio di files maggiore tra utenti Fastweb, accorciando le code di attesa, il tutto a beneficio della fibronza! copiati nel file "staticserver.dat" il contenuto che trovi qui http://www.emuleitalia.net/fora/inde...=ST&f=3&t=27&s li troverai infatti questo indirizzo:"adunanza.homeip.net:2002,AdunanzA Fastwe" vedi un pò come ti va...!
Collaboratore di Cybercrimes.it - Socio Clusit - Socio Aica n°21469 Ho concluso affari con tanti amici del forum Ultima modifica di Dottor Brè : 17-02-2004 alle 23:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.

Since Nov-2003