| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  16-02-2004, 08:41 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Naples 
				 | 

Gps per auto, mi spiegate come funziona?!

ciao a tutti. ieri sono andato in macchina di un mio amico ed ho visto per la prima volta suddetto sistema. e mi ha colpito che ti guida anche per tutte le stradine di città (io pensavo facesse solo tratti extraurbani) quindi ho fatto un penserino per comprarlo, ma... .. quali sono le marche migliori, ch ecaratteristiche devono avere? si può portare da una macchina ad un'altra (dato che in famiglia ne abbiamo 2) ecc ecc... insomma... cerco un vostro aiuto.. per saperne di +. grazie | 
|   |   | 
|  16-02-2004, 08:48 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Cagliari 
				 | 
		Ciao, Ti conviene prendere un palmare con un ricevitore GPS. Io ho preso un Acer N20 con kit alturion, sono in attesa di una sostituzione perché il kit non ha mai funzionato. La acer mi ha proposto un N10 con navigatore NavMan N1000 che dovrebbe essere + affidabile. 
				__________________ non più. | 
|   |   | 
|  16-02-2004, 13:49 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza 
				 | 
		prova a vedere sul sito della GARMIN....fa attrezzature per la nautica ma credo abbiano fatto anche qualkosa per le auto...cerca info...è un punto di partenza

__________________ TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.