|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vibo Valentia
|
IdeaProgress
Salve ragazzi!!
In precedenza avevo aperto un topic sull'IdeaProgress ma non ho avuto molto riscontro. Io sarei intenzionato ad acquistare il seguente notebook: Display: 15" U-XGA+TFT (1600x1200); Chipset: Intel 865PE; Processore: Intel P4 2,8 GHz HT FSB800; Memoria: DDR PC400 1 slot 512Mb; Hard disk: 2,5" ATA100 da 60 Gb (7200Rpm); Lettore ottico: DVD (8x24x), Combo Drive DVD+CD-RW (24x10x8x24x); Scheda Video: ATI Radeon 9600 128Mb DDR dedicati; Networking: Modem fax 56K V90 - LAN 10/100/1000, IRDA; Input/Output: Parallela, USB 2.0 (4), PS/2, VGA Monitor, TV/Out (S-Video), FireWire IEEE1394, Jack Mic, Jack cuffie, Uscita Audio digitale ottica S/P DIF, PCMCIA Tipo II. per una spesa intorno ai 2000 euro, che di circa 300 euro inferiore ai grandi nomi come DELL TOSHIBA HP FUJITSU-SIEMENS. Che ne pensate????.....questa marca è affidabile???? Attendo risposte!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Guarda anche io sono molto interessato a questo portatile, non proprio al tuo perchè a mio avviso il 15'' 1600x1200 è una vera schifezza (tutto troppo piccolo....ho già avuto il 1400x1050 ed era al limite) ma al modello C@MLINE 17''. Il dubbio però di questi ultimi giorni è proprio legato al processore.....meglio centrino 1.7 Gb del Dell 8600 o il PIV 3.0 Gb con FSB?
Non sono ancora riuscito a decidere porca miseria. Io cmq ti sconsiglio il 15'' a 1600x1200 e dello stesso mio parere era proprio una delle persone all'interno del punto vendita di Milano Idea Progress...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Città: Vibo Valentia
|
Quote:
ma mica devi utilizzare per forza quella risoluzione!!!!......cmq io amo le alte risoluzioni ed uso sul mio pc fin dal primo giorno la 1280*1024!!! ...secondo me cmq pensaci bene se vuoi acquistare un 17" pesa troppo!!!!...ed è ingombrante!!! Riguardo al processore.....più o meno si equivalgono, un leggero vantaggio lo ha ip P4 3.0 ma a scapito dei consumi energetici, con un centrino la batteria dura molto di più!!!! Cosa sai della Idea Progress, te ne hanno parlato bene o male???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Poi tu hai detto che usi sempre la 1280*1024 che la considero un'ottima risoluzione, ma una 1600x1200 l'hai mai vista? Credo di si e dovresti sapere che è moooolto diversa da una 1280x1024! Quote:
![]() Quello che davvero mi preoccupa è il calore e il rumore delle ventole (che in pratica sono sempre accese su un portatile con PIV). Fino a quanto è sopportabile peso e calore? Sto ancora valutando la questione....se solo potessi valutare personalmente questi 2 parametri..... Quote:
Per il resto non so che dire, il modello CamLine con Radeon 9600 è nuovo anche per loro, i primi arrivano a fine gennaio. Credo che alla fine prenderò questo o il modello con display 15'' ma a 1400x1050 che viene a costare sui 1700-1800. Ultima modifica di giampy74 : 18-01-2004 alle 12:56. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Io vi posso dire che IdeaProgress ha un' assistenza da primato!
Forse un pò lenti nel rispondere alle mails, ma sono molto competenti (se paragonati a quelli Toshiba e Acere di cui ho esperienza) e precisi. Assistenza Number ONE!!! i portatili ancora non lo sono, ma al prezzo a cui vendono sono tra i migliori... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Anche io ho quel modello.
Ho avuto un po' di problemi all'inizio per un difetto di fabbrica ma l'assistenza è stata portentosa!! Mi hanno montato un P4 Mobile 2,8 (che costa di più del p4 normale) solo perchè si sono accorti che le prestazioni aumentavano notevolmente con il Mobile. Finalmente un'azienda seria, ITALIANA, che si prende cura del cliente e non cerca di mettertela in c... come spesso fanno i grandi nomi. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.