|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
[EMPOLI] 5 Griglie 80*80 In acciaio, disegno standard, NUOVE a 6 Euro tutte
Prediligo a mano, spese escluse (spese=3 Euro in raccomandata, gli spicci li metto io), solo blocco, pagamento anticipato con vaglia o 2 ricariche da 5 Euro per il mio cell TIM (alla fine spendete meno così).
Saluti! ![]() p.s. valuto scambi. esempio alla pari una CF da 16 MB (ne ho comprata una a 5 Euro 3 giorni fa ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 16-02-2004 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Te le prendo io, e ti pago con le 2 ricariche.
Sentiamoci in PVT
#3 |
Senior Member
|
ti mando PVT.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
probabilmente venduto ad Addicted.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 17-02-2004 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.