|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Cosa farete domani?....
Beh domani é San Valentino o sbaglio?
Single che farete? Innamorati cosa farete? Ultima modifica di ZigoZago : 13-02-2004 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Domani sera andiamo a mangiare fuori con amici (non a coppiette).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
da single... prova con il gruppo, poi serata pazza da qualche parte insieme al solito gruppo di amici single e non
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
I single passeranno la giornata con Federica...
Le coppie
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Beh inizio io
non faro' un beneamato piffero... Sono single, e forse se non lo fossi stato probabilmente avrei fatto uno dei miei regali pazzoidi, in modo da stupirla, poi magari saremmo andati a fare un giretto assime in un posto romantico, con magari una cenetta a lume di candela. Forse avrei fatto questo, o forse non l'avrei fatto.. Anche perchè questo lo facevo con frequenza e non solo a San Valentino |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Sono single.
Domani è in programma un'uscita scuot di 2 giorni con circa 200 ragazzi e circa 40 capi come me.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho avuto belle esperinze con le uscite degli scout ho fatto 10 anni poi ho mollato.. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Azz!!!
Mi sa che è n po' tardi per prenotare il ristorante! vabbè anche una pizza non dovrebbe esser male...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Ah gia è san valentino..
Bho?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
domattina studio, poi alle 13.30 mi piazzo a casa del mio ragazzo per il derby di Manchester, quindi vediamo cosa c'è in seguito, e poi andremo a cena da qualche parte. Solita pizzeria suppongo. Poi non ancra decidiamo, credo che ci incontreremo con alcuni amici, se non vengono a cena con noi...
|
|
|
#11 |
|
|
Cenetta a lume di candela in ristorante di super lusso ... sono emozionatissima e tanto felice!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
13.30 prendo il treno e raggiungo la mia bimba, la sera cena toscana in una mezza osteria (è l'unica cosa che abbiam trovato), dopo cena passeggiata romantica tempo permettendo o localino tranquillo....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
parto per la Libia dove incontro una moto nuova con le carene arancioni e ci facciamo un romantico giro per il deserto del Sahara.
Pero' il mio cuore resta fedele alla mia fedele Transalp
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
io non so ancora di preciso, forse vado a lugano e incontro alcuni utenti del forum... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Io lavoro
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
forse dire tromb... selvaggia era eccessivo... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Andremo a cena in un ristorante che ci piace molto poi nn sappiamo ancora....
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
non ho idea...
dipende da lei... di sicuro ci vedremo a scuola, poi se ci vedremo al pomeriggio o di sera dipende da lei...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

CIAO