|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
[NA + sped] Kit wi-fi USB-PCMCIA
Vendo, esclusivamente in blocco:
1 adattatore wi-fi USB marcato ZONET, ancora imballato in confezione retail, caratteristiche a questo link: http://www.zonetusa.com/zew2000c-01.htm 1 adattatore wi-fi PCMCIA no brand, in confezione OEM (busta antistatica e CD-ROM), caratteristiche a questo link: http://www.manly.com.tw/products/wireless/wl1102.htm Prezzo intrattabile di 48€ + spese
Ho trattato con: Thoby, Ayrton, Tati29268, Gemini77, Sergios79, Blackmagic61, awe, dob, Soul Reaver, varom, Mike73, Salvio66, TommySeb, ceres66, sotospeak, Sasawk.....e tanti tanti altri di cui non ricordo il nick!!! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: [NA + sped] Kit wi-fi USB-PCMCIA
Quote:
Ciao.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [NA + sped] Kit wi-fi USB-PCMCIA
Quote:
Non potro' ricollegarmi al forum da questo pomeriggio fino a venerdi' mattina.
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
piccolo UP!
Ho trattato con: Thoby, Ayrton, Tati29268, Gemini77, Sergios79, Blackmagic61, awe, dob, Soul Reaver, varom, Mike73, Salvio66, TommySeb, ceres66, sotospeak, Sasawk.....e tanti tanti altri di cui non ricordo il nick!!! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per il momento vorrei aspettare se ci sono altre offerte. Al limite ne possiamo riparlare.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato al blocco o anche solo ad una scheda qualsiasi se scambi con qualcosa dalla mia sign. Prossimamente aggiungo anche della roba.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Un piccolo UP!
piccola variazione, per il momento vendo solo la scheda PCMCIA, precedenza a chi conferma subito. Prezzo 25 € spese comprese
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io ancora disponibile allo scambio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.