|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Montare un alimentatore...
causa passaggio a scheda video + potente.
devo cambiare il mio alimentatore, è un operazione complessa...? devo prendere alcuni accorgimenti...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
No, a parte gli scherzi non è complicata. Stacchi il connettore dalla mobo , togli l'alimentatore vecchio, metti il nuovo e riattacchi il connettore. Non dovresti avere problemi. Quello che hai non basta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
stacca la corrente (
![]() stacca tutti i cavi; svita le 4 (in genere sono tante) viti dietro al case; rimuovi l' ali facendo attenzione a non farlo sbattere al dissipatore della cpu (casomai stacchi prima questo se è molto ingombrante); per mettere il nuovo compi il processo opposto. ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ATTENZIONE
ATTENZIONE A NON SFIORARE I CONDENSATORI QUANTICI POSTI IN PROSSIMITA' DEL CONNETTORE DELLA SCHEDA MADRE....
UN SOLO SFREGAMENTO PUO' PROVOCARE LA DISTRUZIONE DELL'INTIERO UNIVERSO.... MI RACCOMANDO:FAI APPELLO AI POTERI CONCESSI DALLA SACRA SCUOLA DI OKUTO! PS:...è la volta buona che cambio pusher ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.