|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
Che SO mi consigliate ???
ho un p4 1500 con 512 sdr su una qdi platinx1.
attualmente ho un win98se e tutto va da dio senza nessun problema gioco con tutto e non mi si impalla mai !!! chiedo cmq se vale la pena passare magari a xp (credo sia + perfetto) tenedo conto che gioco parecchio, uso i dvd, e naturalmente navigo spesso in internete (maggiore sicurezza). ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: Che SO mi consigliate ???
Quote:
ti sei risposto da solo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Giusto se ti va bene xkè cambiarlo? magari se usi periferiche usb x l'autoriconoscimento è migliore xp/2000 cmq + sicuro non è dato ke il 98 è stato immune dal worm blast mentre xp e 2000 colpiti e affondati....l'unica cosa è ke microsoft non fornirà + supporto al w98 ma è poca roba dato ke quando avevo 98 di winupdate ne ho fatti pochissimi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
grazie 1000 a tutti e 2 !!!
allora a questo punto mi tengo il mio bel win98se, ma volevo chiedervi un'ultima cosa, se e' il caso di fare qualche aggiornamento (uptades) particolarmente importante sulla vulnerabilita' o altro. ![]() grazie ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
se funziona lascialo così com'è.. tanto la sicurezza con 98 nn potrai mai averla anche con tutte le pacth scaricate... magari se nn lo hai ancora mettiti e configurati un firewall...
ps ovviamewnte prima di fare tutto fatti una bella immagine di tutto il s.o.!!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() Finché il SO non da alcun problema è melgiuo tenerlo così com'è. Al limite puoi usare il 2000 se comincia a darti problemi . PEr la sicurezza , un bel windows update, patch per IE ( meglio cambiar browser) , antivirus, firewall, tieni a portata di mano un antispyware, un pulitore di trojan , e un tool specifico per gli ultimi worm come stinger .
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Concordo, squadra che vince non si cambia, anche se a me XP funzia benissimo ...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Io ho sia Win98SE che WinXP SP1 e devo dire col primo sistema operativo non mi posso collegare a internet (in quanto non c'è assolutissimamente verso di installare i driver del mio modem adsl !
![]() Cmq, alla fine, di questa cosa non mi preoccupo più di tanto... Confermo ciò che hanno scritto altri: squadra che vince non si cambia (beato te che non hai problemi col '98SE ! ![]() Un saluto !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne Ultima modifica di Bl@st : 12-02-2004 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.